Oppure fai installare uno scarico basso con il catalizzatore originale... Dovresti avere ancora meno problemi
Visualizzazione Stampabile
Oppure fai installare uno scarico basso con il catalizzatore originale... Dovresti avere ancora meno problemi
È uno scarico racing non omologato. Modifica anche le prestazioni del mezzo.
Ti direi di mettere due arrow alti con la loro mappa, è la migliore soluzione per prestazioni, estetica e sound; poi sei tranquillo al posto di blocco.
Rompono le balle se metti un basso con dBkiller? Dalle mie parti no, dalle tue lo puoi sapere solo te ;l
Ma neanche dalle mie, cioè se è omologato per emissioni acustiche e gas anche se è basso nessuno ti farà mai storie, ammesso che lo sappiano che nasce con gli scarichi alti fino al 2013...
Il basso lo metterei anche e soprattutto per togliere calore e eliminare il ritorno dei gas di scarico che ti affumicano i vestiti.
Omologato gas solo se installi un kat, e forse solo un modello aveva l'omologazione completa.
Dalle mie parti ti rompono le balle, raramente, solo se non hai l'omologazione suono.
Lo zard è omologato per gas e suono, visti personalmente sia targhetta che certificato
Mi sa che è l'unico modello... Viene oltre 1000 euro...
A meno di non lasciare il catalizzatore originale e far il raccordo ad un terminale omologato per il suono
Veramente anche l'Exan è omologato sia per emissioni che per suono...almeno stando a questa foto presa da ebay.
http://i.ebayimg.com/00/s/OTYwWDcwMA...TkQIC/$_57.JPG
vero... mi ero dimenticato di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...tato-foto.html
è completo di collettori, 750 + iva!!! siamo li...
se riesci a farti piacere il mass ti metto il catalizzatore originale nei collettori... così sei in regola e spendi molto meno
Dai Enjoyash, qui magari qualcuno ha provato le differenze di erogazione e dinamica della moto fra scarico alto (non i boiler di serie) e quello basso.
Insomma se fossi certo che la curva di coppia non si sposta troppo in alto con lo scarico basso e se anche l'agilità con quest'ultimo cambiasse poco, ci penserei.
UN salutone:ph34r: