Visualizzazione Stampabile
-
che la speed ha l 'anima è stato gia detto??
io preferirei la tuono 1100 factory...non ha l anima ma ha 170 cv....potrei farmene una ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu's Triple
Per lo stesso motivo per il quale dopo vent'anni di matrimonio sali ancora sopra tua moglie.......
Perché la ami....
Nonostante i suoi difetti lei e' sempre quella giusta ...
ma... io se posso salgo volentieri sulla moglie altrui :lingua:
-
Citazione:
leo
Se porti un paragone dl genere c'è qualcosa che non va nel "tuo" matrimonio :laugh2:....
Il 90% dei motociclisti oggi non cambia moto perchè non può....
Come gli uomini sposati del resto. :laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
Signore e signori abbiamo un vincitore!!!!!! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
cambia nick allora... perchè così non sei credibile! ahahahhah :D
-
Citazione:
Streetbax
cambia nick allora... perchè così non sei credibile! ahahahhah :D
:risatona::risatona: A TUTTA MANETTA :risatona::risatona:
-
Su via, non credo che il 90% dei proprietari di speed non cambiano moto solo per mancanza di fondi....
-
sul fatto che uno non cambia moto non è che influisce solo il fattore soldi! Semplicemente può essere che non ha mai provato altro.. oppure che non gli frega nulla se c'è altro... o perchè a lui piace quella e basta, o perchè "è già fin troppo per quel che faccio io".
devo ammettere che girando parecchio tra lombardia, piemonte, liguria, emilia e trentino... son davvero pochi quelli che vedo in giro con le vecchie speed. Di solito chi macina km o vedo andare a passo svelto ha in mano al max le speed fari a mandorla. E comunque son in generale molto poche rispetto a quelle che vedo parcheggiate davanti ai vari bar :D :lingua:
PS: scherzi a parte, mò non facciamo discorsi del tipo "perchè allora non cambi la tua moto??" sembra di stare all'asilo altrimenti! ;)
-
Citazione:
Manu's Triple
Su via, non credo che il 90% dei proprietari di speed non cambiano moto solo per mancanza di fondi....
Pero il 90% dei proprietari della speed hanno un modelle Dal 2005 al 2010 come lo spieghi ?
-
Citazione:
Gnolo
Pero il 90% dei proprietari della speed hanno un modelle Dal 2005 al 2010 come lo spieghi ?
che la guida non è tra le caratteristiche principali per la quale scelgono la moto ;)