Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flax64
Solo per dire che vi invidio ....riuscire a stare in ozio equivale ad esser potenti.....io non ho il tempo neanche per andare a Ca...re....
Non necessariamente.... a volte può essere uno svago per distogliere l'attenzione dallo stress giornaliero, l'importante è non farti assalire dalla scimmia che ogni qualvolta hai un minuto libero.... io personalmente ho giocato parecchio e non mi dispiace giocare ma aimè da un po' di tempo anch'io non ho tempo per dedicarmi alle console
-
si gioca nei ritagli di tempo isolati..
-
Citazione:
flax64
Solo per dire che vi invidio ....riuscire a stare in ozio equivale ad esser potenti.....io non ho il tempo neanche per andare a Ca...re....
è un hobby come possono esserlo tanti altri, dipende sempre da come lo si prende
-
Citazione:
flax64
..magari avere qualche ora di tempo libero a settimana equivalesse all'essere potente :lingua: potrei girare in moto anch'io 365 giorni all'anno come un tempo, invece la devo lasciare ferma perché non posso permettermelo.. giocare nel tempo libero mi costa 90€ di console e una 50ina di € in videogiochi (usati, che poi rendo ulteriormente).. a mangiare fuori non ci vo, esco la sera una volta al mese se va bene.. di potente c'ho solo il debito con la banca :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
Addirittura meglio di skyrim ?
E durata comprese quest extra ?
Se non arriva almeno a 120 ore non lo voglio ... [emoji16]
Grazie delle info !!
Una cosa ,alla fine citi dragon age origins ..
Intendi che lo preferisci ?
dal mio gatto
se ti interessa sta settimana ci sono gli sconti sullo store della PS anche se non ho capito se sono validi solo per chi ha il plus o sono per tutti
Dragon Age: Inquisition (PS4) – Prezzo intero €69.99, Prezzo scontato €39.99
Dragon Age: Inquisition (PS3) – Prezzo intero €69.99, Prezzo scontato €34.99
a questo prezzo potrebbe valere la pena provarlo
-
ho la Xbox 360 ... [emoji28]
dal mio gatto
-
Personalmente sono un giocatore di lungo corso, ho avuto un pò tutte le console/pc/viedimezzo dal commodore/msx fino ad oggi dove la mia scelta attuale è per la ps4.
Anche io, come ho letto da altri, ho cambiato il mio modo di rifarmi ai videogiochi, principalmente perchè come tanti non ho più semplicemente tempo quindi al momento preferisco giochi più lineari e meno complessi, ma più immersivi e "cinematografici" come potrebbe essere the last of us, assassin's creed, gears of wars, the order, etc dove mi basta accendere, giocare un paio d'ore senza dovermi scervellare troppo.
Sono anche molto attivo su fifa, sia con il pro club che in fut.
Un tempo giocavo molto anche su pc (oggi zero, non ho più neanche un computer a casa) ed ero anche discreto a fps come counter strike e unreal, ma avendoci giocato cosi tanto per me senza mouse e tastiera sono ingiocabili oggi su console.
Se qualcuno è su ps4 batta un colpo :)
-
Citazione:
gixxer73
ho la Xbox 360 ... [emoji28]
dal mio gatto
io pure, ma moddata :P
ogni tanto mi "compro" qualche gioco e lo provo....
-
anche la mia lo era , ma poi ho avuto problemi col lettore e l'ho rimessa stock .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
anche la mia lo era , ma poi ho avuto problemi col lettore e l'ho rimessa stock .. :biggrin3:
jtag?
la mia è rgh, il lettore non lo uso mai...hard disk interno e via :D