..."e le foibe?" è già stato detto?
Visualizzazione Stampabile
..."e le foibe?" è già stato detto?
..vero.. ma tutto questo è aberrante.. mi vergogno di vedere che, appena si tira in ballo un nome, escano i soliti discorsi puerili di toghe rosse, coop, banche e altre cose appartenenti ad altre fazioni, il tutto come se si stesse a parlare della Serie A.. tra questi discorsi e i soliti JUVERMERDA, MILANMERDA, ROMAMERDA o INTERMERDA non c'è alcuna differenza.. solo che mentre nel calcio lo accetto, nella politica un atteggiamento simile mi fa cagare.. ed è per questo che siamo il Popolo ridicolo che siamo nel Paese ridicolo in cui meritiamo di vivere con la classe politica corrotta che meritiamo di avere.
..dissento..
..cosa fa in casa sua è affar suo fino a che questo non è reato..
..cosa fa dei soldi suoi è affar suo fino a che non gli servono per tangenti o corruzione..
..e, ribadisco, il signore è stato condannato per frode fiscale, con un danno di milioni di € fatto alle casse dello Stato, e quindi a tutti noi..
..e tralasciamo tutte le leggi ad personam e le altre azioni da lui compiute con i soldi e il potere ricevuti dal Paese, e quindi tutti noi..
..e, nuovamente, tirare in ballo le altre cose non serve a un nulla in questo thread, se non a fare solo la classica, puerile, cagnara..
..dove starebbe l'evidenza sul fatto che è perseguitato?
..io, partendo dalle intercettazioni e da tutti gli altri fatti che ho riportato, mi sembra evidente ben altro..
Personalmente quello che mi fa più rabbia è che quotidianamente ne discutiamo, ci scanniamo e facciamo la guerra tra poveri e questi quotidianamente se la giocano tra reati, milioni di euro e scandali vari.
NON CI SONO PROVE CHE BERLUSCONI SIA BERLUSCONI
Primo, non ci sono prove che sapesse che Ruby era minorenne. E se ignorare che c'è un divieto di sosta non ha mai assolto nessuno quella ragazza è una puttanelle e le è andata fin troppo bene, se vogliamo parlare di tutele di minori, se invece vogliamo parlare del fatto che tutti sono uguali davanti alla legge allora stiamo facendo politica. Dice ma lo dice la costituzione: appunto.
Secondo, secondo la cassazione RUBY dice bugie.
Ha detto addirittura che Berlusconi faceva sesso con la Carfagna e la Gelmini. Totalmente inattendibile.
I giudici si limitano a registrare che la ragazza ha cambiato versione più volte. Non collegano questi cambiamenti ai milioni che ha ricevuto.
Non li collegano con l’indicazione che arrivò dallo statista: “fai la pazza”.
Non è provato il nesso tra questa richiesta e il pagamento.
Non è provato che Berlusconi che secondo la moglie era MALATO per le ninfette, sapesse che Ruby era minorenne.
Il fatto che ci fosse il precedente di Noemi non è una prova.
Sanno bene i giudici quello che è accaduto, cioè che il Presidente del Consiglio ha ordinato alla questura di togliere Ruby minorenne dalla tutela dell’assistente sociale e rimetterla a BATTERE.
La bimba viene affidata alla Minetti.
La Minetti che per questo caso è stata condannata, procacciava le ragazze per le feste del premier. Ma non è provato che il premier sapesse che venivano procacciate delle ragazze per le sue feste.
E che quindi mettere una ragazza nelle mani della Minetti significasse rimetterla nel giro della prostituzione e che lui lo sapesse.
Il fatto che la Minetti poi la accompagni a casa di un’atra prostituta cosa prova?
Ci vogliono le prove signori cari, non i teoremi.
L’unica cosa provata è che questi giudici della CASSAZIONE sono dei giudici in primis perché prendono lo stipendio da giudici e poi perché sono stati nominati giudici da personaggi simili niente popo’ che allo stesso statista: stessa stoffa, stesso stile, stesse frequentazioni, stesse logge.
(S. Guzzanti).
sarebbe interessante mettere a confronto i giudici che lo condannarono a 7 anni con questi che l'hanno assolto,e capire quali motivazioni li hanno portati a queste decisioni,perchè io posso capire che uno può avere la mano pesante e uno no,ma da qui a ribaltare una sentenza significa che la legge si interpreta in base all'umore del giorno
Guzzanti???una comunista fallita
Ca mazzara.
..la frode fiscale l'ho tirata in ballo per dimostrare che non è vero che Berlusconi non è una persona che non ha bisogno di rubare..
..rispondo all'OT.. se fosse per me non ne avrei mai parlato.
..leggi, prima di scrivere.
..in mezzo c'è qualche leggina.. io confronterei quella più che i giudici..
ho letto: per rispondere ad uno citi una cosa del tutto estranea di cui altrimenti non avresti mai parlato...ma ne hai parlato e la continui a tirare in ballo anche dopo. :madoo: però ti sta sul cazzo chi tira in ballo cosa che non c'entrano.
Credo di capire: se lo fanno gli altri sono tifosi del cazzo, se lo fai tu è perchè gli altri sono tifosi del cazzo.
ok grazie, tutto a posto. Ora mi è chiara la tua logica :oook: