Ma c'era poi tutto bisogno di fare una Ducati Scrambler?:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma c'era poi tutto bisogno di fare una Ducati Scrambler?:biggrin3:
Stamani bellissima giornata con temperatura primaverile. Incontrati moltissimi motociclisti sulla statale tirrenica che porta a Castiglioncello,localita turistica molto famosa,dove regna la fiera della vanità,motociclisti compresi.La piazzetta era colma di moto di svariate marche ,ma di Triumph neanche l'ombra.
Siccome avevo furia non mi sono fermato,ma sono sicuro che la mia Bonnie avrebbe suscitato un certo interesse fra tutti i presenti e curiosi.
Sarà per la prossima volta...........perchè è giusto che devono imparare dal successo degli altri!
:lingua:
Se passando da Castiglioncello incroci questa bella bonnie scramblerizzata, è dell'utente frosty
http://i58.tinypic.com/35ch5y9.jpg
Sono andato a provarla ieri pomeriggio, in pochi minuti sei sui colli bolognesi, agilissima, un motore che tira ai medi che e' un piacere ed ha un bel sound, gran tenuta e ottimo freno anteriore, grazie anche all'abs, il freno posteriore e' lungo che non arriva mai e rispetto alle nostre freno motore inesistente. Io sono 180cm, Bella la posizione di guida, manubrio largo e non carichi sulle braccia, le gambe un po' piu' raccolte rispetto la bonny ma riesci a stringere bene il serbatoio, da sopra non la senti bassa ma l'anteriore maledettamente corto.
Che dirvi, per me una bella moto, divertente e fatta bene, ma che non ha nulla a che vedere con l'estetica e il fascino delle nostre mc.
Giusto una puntualizzazione: ancora non le stanno consegnando! Poi per il resto de gustibus...
Le prime sono in consegna da meta' aprile, consegna in 20gg dal contratto
Vista oggi la prima in movimento ... Gialla con un nano sopra sulla panoramica... Madó, sembrava un triciclo in mano ad un bimbo col casco del papà... Può andare come il vento ma se si chiamava xxxx qui non se ne parlava proprio... Chi è qui si presume che abbia gusto :cool:
Consegne da metà aprile?
E le 453 Scrambler immatricolate da Gennaio a Marzo, chi se l'è intestate?
ps: domanda retorica, ovviamente