Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8Luke8
infatti la mia era una proposta......a quanto pare bocciata....ok ce stò!!
daje proponete voi.....sabato tempo da schifo e durerà per tutta la settimana di pasqua.....
quasi quasi mi prendo domani di ferie.....che c'è un bel sole.....che dite?
Consiglio: se vuoi uscire con questa banda di diversamente giovani, comincia ad allenarti :cool:
Con la bella stagione e l'ora legale, difficilmente un giro è più corto di 400km ;)
-
Citazione:
Monacograu
Consiglio: se vuoi uscire con questa banda di diversamente giovani, comincia ad allenarti :cool:
Con la bella stagione e l'ora legale, difficilmente un giro è più corto di 400km ;)
Ottimo direi, il minimo.
Comunque sabato piove ? Io esco anche se c'è il sole !:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Ottimo direi, il minimo.
-
Citazione:
marven
Ottimo direi, il minimo.
Ottimo direi, il minimo.
Il meteo fa le bizze. É da oggi che cerco di capire come evolve. Forse abbiamo qualche speranza. Entro domani all'ora di pranzo decidiamo il da farsi. Sicuramente non potremo fare un gjro lungo. Se il meteo ce lo permette, potremmo fare Terni-Rieti (costeggiando il lago di piediluco)-Terminillo, mangiare un panino li, ridiscendere a Rieti e rientrare velocemnte dalla Salaria. Mi sa che più di questo, se il tempo é clemente non potremo fare. Comunque, aggiornamento domani [emoji41] [emoji6]
-
Citazione:
Gio' 66
Il meteo fa le bizze. É da oggi che cerco di capire come evolve. Forse abbiamo qualche speranza. Entro domani all'ora di pranzo decidiamo il da farsi. Sicuramente non potremo fare un gjro lungo. Se il meteo ce lo permette, potremmo fare Terni-Rieti (costeggiando il lago di piediluco)-Terminillo, mangiare un panino li, ridiscendere a Rieti e rientrare velocemnte dalla Salaria. Mi sa che più di questo, se il tempo é clemente non potremo fare. Comunque, aggiornamento domani [emoji41] [emoji6]
Io stavolta passo la mano, sono in Sicilia a trovare i miei.
:biggrin3:
-
Citazione:
Blackdog
Io stavolta passo la mano, sono in Sicilia a trovare i miei.
:biggrin3:
Salutami la nostra terra Leo. Un abbraccio forte. P.S.: ho saputo che il 19 anche tu proverai il multistrada [emoji12] [emoji12]
-
Citazione:
Gio' 66
Salutami la nostra terra Leo. Un abbraccio forte. P.S.: ho saputo che il 19 anche tu proverai il multistrada [emoji12] [emoji12]
Yeap!
Ho saputo che ci si vede lì... ;)
Te la saluto volentieri e se vuoi ti porto un cannolo!
:ph34r::biggrin3:
-
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti ;):oook:
-
Buongiorno Riccardo, mattiniero, eh???
-
Allegati: 2
buongiorno e, visto che forse oggi avrò problemi con internettte a lavoro (deve venire la telecom in mattinata),
mi avvantaggio ed auguro a tutti una buona pasqua. :oook:
Allegato 187653
-
Citazione:
2877paolo
buongiorno e, visto che forse oggi avrò problemi con internettte a lavoro (deve venire la telecom in mattinata),
mi avvantaggio ed auguro a tutti una buona pasqua. :oook:
Allegato 187653
bellissima pablo...hahaha
una Buona Pasqua a tutti.......state sereni:oook: