Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
si per carita'...riportavo solo le parole del progettista della ducati...evidentemente ne sai piu' tu. :oook:
Citazione:
gixxer73
scusa , ma hai la certezza che li avesse i 24 litri ?
io non gli ho controllato il serbatoio , e nemmeno te credo .. :biggrin3:
a mio parere la competitività della gp15 si vedrà quando ridurranno il numero di motori , più che la benzina ..
nessuno di noi sa quanta benzina hanno messo...è ovvio...ma se il regolamento glielo permette evidentemente c'è un vantaggio tecnico che tale scelta porta a dispetto di un peso in più che si porta a spasso...quindi mi pare poco probabile che potendo non abbiano approfittato di tale vantaggio...che per altro non è l'unico:
MotoGP 2015 - La Ducati Desmosedici GP15 e le "pieghe" del regolamento
imho questo regolamento è una cagata...come lo era quello delle passate stagioni...se si deve fare una competizione motoristica il minimo è avere le stesse regole per tutti...stesse gomme...stessa benzina...ecc ecc
...far correre poi le mele con le pere sportivamente ha poco/nessun senso...o meglio...l'unico senso che può avere è quello di far vedere una griglia di partenza gremita di moto che portano a spasso tanti sponsor...altro (sportivamente/agonisticamente parlando) non ci vedo...
-
ok , ma il regolamento è stato approvato da tutti ..
nulla impedisce a honda e yamaha di fare una open oppure di passare a quella categoria .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ok , ma il regolamento è stato approvato da tutti ..
nulla impedisce a honda e yamaha di fare una open oppure di passare a quella categoria .. :biggrin3:
vero...ma per me
http://media.cineblog.it/c/cag/cagatapazzesca.jpg
-
Il regolamento sarà una cagata ma adesso ci sono 5 o 6 moto in lotta fino all'ultimo giro.
A questo punto mi domando cosa la gente voglia dalle corse
-
Citazione:
votalele
Il regolamento sarà una cagata ma adesso ci sono 5 o 6 moto in lotta fino all'ultimo giro.
A questo punto mi domando cosa la gente voglia dalle corse
La gente non lo so...a me piacerebbe vedere una competizione "onesta"
-
Citazione:
Fermissimo
sarà pure così...però in una disciplina così tecnologica che in un casco si stacchi un'imbottitura è una scusa che mi sarei tenuto per me...con questo non contesto il disagio che gli deve aver dato...vedremo alla prossima se sarà più competitivo
Secondo me una cosa del genere è un po' di più di un disagio. :)
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...enzo_casco.jpg
Comunque sono felicissimo del podio tutto italiano!
-
orgasmico il Vale.... il trentaseienne bollito :)
-
Citazione:
Stinit
Si si...se fossero inutili non li avrebbero nemmeno caricati a bordo...sarebbero stati solo peso inutile (che notoriamente fa a botte co la moto da corsa)...evidentemente qualche vantaggio lo da...insieme a tutte le altre cosette (centralina...gomme ecc)
Infatti la centralina rileva il carburante e in base a quanto ne rimane da più o meno potenza
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Lodi
Chissà i bestemmioni .. [emoji16]
dal mio gatto
-
Un buon motore (ammesso che lo sia.....) non può fare un bel niente se non è corredato da un ottimo telaio, un ottimo assetto etc.etc. A mio avviso quelli dell' Audi (una volta acquistata una ducati disastrata.....) non sono rimasti con le mani in mano! Sono partiti subito alla grande, dimostrando il loro modo di agire da vincenti! Se Dell'Igna ricopre quel ruolo, qualcuno ce lo ha messo, no? E poi, guarda caso, tutto sta accadendo proprio ora che è subentrata Audi.....che strano..... Io la penso così, non sei obbligato a condividere il mio pensiero.....ci mancherebbe.....:oook:
Citazione:
gixxer73
Ma cosa stai dicendo ??
Cosa c'entra audi col motore desmo ??
Poi scusa ,alla ducati hanno mai avuto problemi di motore ? [emoji28]
Diamo il merito a Dall'igna ,altro che Audi .. [emoji6]
dal mio gatto