Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Figurati! Che brutta gente!
E si caro Filo.. proprio brutta gente...Meglio che cambi strada quando vedi fumo Siciliano!!!:coool: :coool:
-
Citazione:
Saracena
E si caro Filo.. proprio brutta gente...Meglio che cambi strada quando vedi fumo Siciliano!!!:coool: :coool:
Se fai attenzione noterai che la mia dicitura e' riferita all'utente Ghino, essendo stato da me quotato, e non ad altri.
-
Citazione:
Filomao
Se fai attenzione noterai che la mia dicitura e' riferita all'utente Ghino, essendo stato da me quotato, e non ad altri.
Visto che Ghino verrā a trovarci..anche noi faremo parte di quella brutta gente!!!:wink_:
-
l'erba del vicino č sempre la migliore
-
Citazione:
dott_speed
l'erba del vicino č sempre la migliore
Come non quotarti caro dott. speed..:wink_:
-
Citazione:
Saracena
Visto che Ghino verrā a trovarci..anche noi faremo parte di quella brutta gente!!!:wink_:
Non credo che con le parole si possa ragionare per assurdo come in matematica. Se quoto un utente significa che mi sto riferendo a lui e solamente a lui, salvo precise ed ulteriori specifiche che in questo caso non sono presenti.
-
basta che qualcuno accenda....la miccia e inizi a parlare di certi argomenti che tutti si scatenano... e va tutto in fumo.......
Mah :sick: :wacko: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :bonk:
-
Citazione:
Filomao
Non credo che con le parole si possa ragionare per assurdo come in matematica. Se quoto un utente significa che mi sto riferendo a lui e solamente a lui, salvo precise ed ulteriori specifiche che in questo caso non sono presenti.
azz la spiegazione nun fa un piega ................... :wink_:
chia vavevi quotato scusa ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ok. Filo ...povero Ghino...proprio brutta gente!!!! Ti prego Ghino non venirci a trovare...vogliamo restare brava gente noi!!!!:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
azz la spiegazione nun fa un piega ................... :wink_:
chia vavevi quotato scusa ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
NO..NO... neanche una piega!!
Un piegone..........forse!::blink: