Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Non č per insegnarti, ma cerchiamo di usare le nuove potenzialitą del forum! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: :risate2: :risate2:
uč uč giansimpa:dry::dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Uzz
uč uč giansimpa:dry::dry:
:tongue::tongue::tongue:
-
A ragazzģ.. te piace 'l giochino novo é?
-
Non č bello avere moto pulita con quell'obrobrio sporco li dietro, che poi a cosa serve?
se avete la targa sporca, pulitela.
con lo sgrassatore chante clair viene uno spettacolo! Lo spruzzate su tutta la targa, lo lasciate agire qualche minuto, vanno bene un paio, per non esagerare in brillantezza. et voilą!
La vostra targa riplende di luce nuova!
giuro!
se provate fatemi sapere eh!
-
Citazione:
jeanmanczech
Non č bello avere moto pulita con quell'obrobrio sporco li dietro, che poi a cosa serve?
se avete la targa sporca, pulitela.
con lo sgrassatore chante clair viene uno spettacolo! Lo spruzzate su tutta la targa, lo lasciate agire qualche minuto, vanno bene un paio, per non esagerare in brillantezza. et voilą!
La vostra targa riplende di luce nuova!
giuro!
se provate fatemi sapere eh!
Sei mica un rappresentante???
http://www.rare-maps.com/POSTERS_PICS/1070-F.JPG
-
Citazione:
Uzz
Per questa hai ragione, non c'era nessun video pertinente! :w00t::biggrin3::wink_:
-
non sono un rappresentante...
avete provato? piuttosto
provate provate e poi mi direte...mi raccomando che sia sgrassatore chante clair...
viene talmente pulita che neppure il velox resisteranno! :-)
-
Citazione:
davebike
...assurdo!!!...comunque i Vigili Urbani sono incredibili!!!...x me sono i peggior nemici!!!
Peggiori deficenti:coool:
-
Citazione:
Carletto
Continua cosi che sei ganzo, uno furbo come te lo dovrebbero fare cavaliere della repubblica e si meriterebbe il Nobel per l'inteligenza.....
eh....gią gią...devo proprio dire che fai di tutto per riuscire simpatico e carino. :mad:
Bravo Carletto, continua cosģ che ti proponiamo come "Mr simpatia". :dry:
PS: ho letto che sono aperte le selezioni per ZELIG, vuoi che ti iscriviamo!!??? :rolleyes:
-
Citazione:
gimmitriple
eh....gią gią...devo proprio dire che fai di tutto per riuscire simpatico e carino. :mad:
Bravo Carletto, continua cosģ che ti proponiamo come "Mr simpatia". :dry:
PS: ho letto che sono aperte le selezioni per ZELIG, vuoi che ti iscriviamo!!??? :rolleyes:
Ma chi ti ha cercato? Se sei permaloso o hai la coda di paglia non č colpa mia quindi anziche rompere le balle vai un po per figa che hai di bisogno