tuta fantastica !!!!! concordo anche io che basta che ti sei divertito, delle saponette te ne devi fregare..... vedrai che poi le toccherai senza accorgertene :oook: comunque conta tanto anche come tieni i pei sulle pedane.
Visualizzazione Stampabile
tuta fantastica !!!!! concordo anche io che basta che ti sei divertito, delle saponette te ne devi fregare..... vedrai che poi le toccherai senza accorgertene :oook: comunque conta tanto anche come tieni i pei sulle pedane.
Le tute gimoto spaccano :)
Avete ragione per il resto, tempo al tempo.
Per i piedi mi è stato detto dall'istruttore però avendo il 48 faccio il possibile :D
Guardando le altre foto vedo che a parità di piega (questa postata è dopo una s appena dopo il cambio di direzione quindi sono poco piegato ) il mio ginocchio "punta" verso l'alto e gli altri strisciando a terra ... sarà che son 2 metri io o che sbaglio qualcosa.
Bello comunque andare in pista , peccato che il mio budget mi consenta ancora una mezza giornata più avanti e stop ,oppure vediamo se riesco a fare una tappa del copa daytona ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
meglio guardare il cronometro che le saponette, si finisce per assumere una postura sbagliata solo per il gusto di venire bene in foto
il ginocchio non si appoggia , si tiene di riferimento, per questo le saponette che ho durano una vita .... Si tocca in ingresso poi si lascia sfiorare ... Che in caso di bisogno c'è
La mia prima volta al Mugello.
In questa Aco10 affronta timidamente la Bucine! :)
Allegato 194462
Lamps!
Gara 2 a Varano (07 Giugno 2015) al ferro di cavallo
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...df&oe=562D5B62
Foto del 7-6-15 bucine ......
Allegato 195134