Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Scherzi e scaramanzie a parte, hanno una velocità doppia della nostra al momento.,.:sad:
anche le giostre al Lunapark con il Cavallo a dondolo Hanno una velocita' doppia della Nostra...gia' da 4 mesi a questa parte
-
rigore fuori aria anche in europa sempre meglio:oook:
-
Ma taci ,che avete vinto una coppa su fuorigiochi e rigori non dati ... [emoji6]
dal mio gatto
-
Intanto come al solito la Roma si elimina da sola,
Dopo lo striscione contro la madre diCiro e la dura presa di posizione di Pallota, delirante comunicato della curva sud, che invita a disertare lo stadio e lancia accuse e insulti al Presidente.
-
Citazione:
votalele
Intanto come al solito la Roma si elimina da sola,
Dopo lo striscione contro la madre diCiro e la dura presa di posizione di Pallota, delirante comunicato della curva sud, che invita a disertare lo stadio e lancia accuse e insulti al Presidente.
Come al solito al posto di commentare l'ennesimo furto della squadra per cui tifi,ti occupi di altro.
Il motivo mi sfugge :cipenso:
LADRI
-
Citazione:
winter1969
Come al solito al posto di commentare l'ennesimo furto della squadra per cui tifi,ti occupi di altro.
Il motivo mi sfugge :cipenso:
LADRI
Standing ovation
Quello che all'estero arriva come un eco di voci lontane, adesso è visibile chiaramente a chiunque....se non è di culo, è di arbitro. A sto giro è sia di culo per il sorteggio che di arbitro per il rigore.
-
-
Allegati: 1
-
Ma tornando IT,
come si sta a -28 / -29 dalla vetta?
-