Io intanto ho preso l'obd, arriverà a breve
Visualizzazione Stampabile
Io intanto ho preso l'obd, arriverà a breve
scusate ma per collegare la street 2013 (o successiva), ci vuole per forza uno smartphone/tablet android? Non c'è un altro sistema? :( Con un pc portatile (senza bluetooth) non c'è alcun modo? A casa mia abbiamo solo iPhone:dry:
OBD arrivata e tuneecu scaricato: confermo che funziona :oook:
No, non sono riuscito a capire cosa cambi e nel dubbio ho preso la versione full...
Questo fine settimana ho fatto il tagliando alla mia Street R del 2014.
Siccome dispongo già di un adattatore OBD https://www.amazon.it/ScanTool-42720...rds=obdlink+lx
mi sono limitato ad acquistare TuneECU lite sul PlayStore (tanto nella 2013 le mappe non sono editabili) ed ho effettuato:
i vari test diagnostici;
controllo sincronizzazione dei corpi farfallati;
spurgo attuatore ABS;
reset della spia service;
Non ho riscontrato nessun problema di compatibilità, ma questo sicuramente è dovuto alla qualità dell'adattatore OBD di cui dispongo.
Se dovete utilizzarlo solo per TuneEcu potete provare con un modello economico con ELM327 o emulatori varii, tanto la velocità non è un grosso requisito (almeno finchè non sincronizzate i corpi farfallati), se intendete acquisitare i dati in tempo reale con il dashboard allora vi consiglio caldamente quello linkato sopra.
io sul playstore trovo tuneECU e tuneECU Lite il primo non è compatibile con il mio telefono (e non c'è scritto il prezzo) il lite è compatibile e costa 4,89 euro, a vedere cosi sembrano uguali, ma se ne hanno fatti due un motivo ci sara....?!?!
il normale quanto lo hai pagato?
La differenza è semplice, TuneECU supporta il caricamente e l'editing delle mappe per le moto compatibili.
TuneECU lite non dispone di questa funzione.
Io ad esempio avendo una Street R 2014 ho preso la lite dato che le mappe non sono comunque editabili nella centralina originale.
Ok, allora deve essere quella la differenza. Avevo letto qualcosa ma non ero sicuro.
Il 'full' costa 9,99 mi pare