Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
MM ha sicuramente sbagliato la gomma , e ha pagato a carissimo prezzo l'errore ..
E poi dico una cosa, con tutto il rispetto per i nostri Andrea .. [emoji4]
vorrei vedere un top rider sulla rossa di Panigale .. [emoji16]
dal mio gatto
Io sono convinto ce l'abbiano già.
Dovizioso è molto cresciuto negli anni e sono convinto che tiri fuori sempre il massimo dalla moto.
-
Citazione:
gixxer73
MM ha sicuramente sbagliato la gomma , e ha pagato a carissimo prezzo l'errore ..
E poi dico una cosa, con tutto il rispetto per i nostri Andrea .. [emoji4]
vorrei vedere un top rider sulla rossa di Panigale .. [emoji16]
dal mio gatto
beh dai... ho fiducia nel dovi quest'anno... è in palla, ha fiducia nella moto e dall'igna lo incensa ogni volta...
se si sblocca con una vittoria (marc e vale permettendo) può dire la sua anche in ottica mondiale...
-
Citazione:
winter1969
Ha sperato male :dubbio:
Beh, finora ha avuto quasi sempre ragione...
-
stanno intervistando marquez che sull'incidente dice " sono le gare"... chapeau!
-
Citazione:
Lucky_71
Beh, finora ha avuto quasi sempre ragione...
Infatti,un bagno di umiltà gli può servire.
-
Citazione:
PowerRoss
beh dai... ho fiducia nel dovi quest'anno... è in palla, ha fiducia nella moto e dall'igna lo incensa ogni volta...
se si sblocca con una vittoria (marc e vale permettendo) può dire la sua anche in ottica mondiale...
A me é sempre piaciuto il Dovi come sportività, ma mi ricorda molto Cadalora, che se la moto non era al 100% non lottava nemmeno. Quest'anno ha un buon mezzo, ma il pacchetto lo ritengo inferiore a Marquez Honda e Rossi Yamaha
-
Citazione:
Lucky_71
Se fosse stato dietro non ci sarebbe stato il contatto
riguardati le immagini...
è dietro... soprattutto quando vale guarda indietro... vedendo dall'alto poi si vede che vale non scarta a destra ma semplicemente tira su la moto...
-
Citazione:
Osva75
Io sono convinto ce l'abbiano già.
Dovizioso è molto cresciuto negli anni e sono convinto che tiri fuori sempre il massimo dalla moto.
Citazione:
PowerRoss
La mia ovviamente era una battuta ,ho grande stima per i nostri ducatisti .. [emoji2]
credo che il Dovi attuale valga almeno Lorenzo ..
E Iannone ha un grandissimo talento ,può solo crescere .. [emoji4]
dal mio gatto
-
Citazione:
Lucky_71
A me é sempre piaciuto il Dovi come sportività, ma mi ricorda molto Cadalora, che se la moto non era al 100% non lottava nemmeno. Quest'anno ha un buon mezzo, ma il pacchetto lo ritengo inferiore a Marquez Honda e Rossi Yamaha
beh grazie al c... chi è meglio di quei due ora? manco lorenzo che è un campione..
-
Citazione:
PowerRoss
riguardati le immagini... Bj
è dietro... soprattutto quando vale guarda indietro... vedendo dall'alto poi si vede che vale non scarta a destra ma semplicemente tira su la moto...
Mi vuoi convincere che Marquez ha tamponato Rossi? 😂te prego....