Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
ok ok avete la moto migliore del mondo..allora non serve dimostrarlo sverniciando la gente in striscia bianca continua a 130 allora in mezzo al traffico , per lo piu' quei cassonetti laterali sono pericolosissimi , mi e' passato a 1 mm dalla gamba e manubrio..STRUNZ!!!!
buona strada scusate lo sfogo:sick:
la prossima volta scansate
-
Citazione:
Warsteiner
la prossima volta scansate
hai voja...secondo me guidava montella perche alla fine della strada simulava un'areoplanino:sick:
-
Moto da cravatta e risvoltini.... :cool:
-
Citazione:
Gipippox
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
Citazione:
giorgiorox
:sad:
:sad:
Citazione:
Medoro
hai un audi:laugh2:
furbo come una volpe:)
Citazione:
Gipippox
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
Citazione:
NEMO
Io in città le monto apposta le valige laterali, in più ho xenato tutta la moto, compreso i faretti, così quando arrivo sembro un aereo e pelo apposta i poveri sfigati con quelle motorette! E poi al semaforo guardo gli altri dall'alto in basso, con tono di sufficienza. Ovviamente ho mocassini ai piedi, casco jet areato e sigaro in bocca!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
si dice anche che giri sempre con due phighe sedute sui bauletti con le gambe accavallate :)
Citazione:
japkiller
smettila, che sennò mi tocca comprarla :senzaundente:
Citazione:
japkiller
smettila, che sennò mi tocca comprarla :senzaundente:
-
Citazione:
flax64
Scrofo....come al Faker....solo che la son Harley....
Non propriamente .. Non e' un raduno monomarca il Faaker. ;)
Citazione:
sagyttar
Da quando non sei più mod?
Da un po' ormai caro...
Citazione:
Mxx_017
Quella la voglio provare anche io .........
Citazione:
winter1969
Se a lui ne è capitato uno con un GS cosa deve fare ? e poi scusa,se tu sei contento di averla presa non vedo perchè debba piacere a tutti.
Perche' ogni scusa e' buona per denigrare un'ottima moto. ;)
Ho gia' ribadito che le teste di cazzo sono dappertutto, e non ho mai detto che deve piacere a tutti, forse mi confondi.....
Citazione:
japkiller
e cazzetto piccolo ;)
-
No scrofo....e il piu grande rauno harley in Europa...che poi ci vanno tutti e un altra cosa.....
-
mi propongo come modo al posto dello scrofo!
-
Mai sverniciato da un Kartoffen e mai succederà.
(quindi mi accadrà al prossimo giro:laugh2:)
Ma non da un gs sicuramente!
-
Citazione:
Cracco
Mai sverniciato da un Kartoffen e mai succederà.
(quindi mi accadrà al prossimo giro:laugh2:)
Ma non da un gs sicuramente!
Spero non ti succeda in riga bianca tra file di macchine , volevo corrergli dietro per menarlo , ma poi l'istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio
-
Citazione:
dani44
Ma è vero che anche sè nè parliamo male, prima o poi ti conquista?
Io ad esempio anche quando possedevo Triumph (ne ho avute 4) non mi sono mai azzardato a parlare male della Bmw.
Confermo che se ne guidi una firmi il contratto in un attimo.
Citazione:
mic56
Che poi...la vogliamo dire tutta?
Diciamola.
Sicuramente non sprizzano simpatia da tutti i pori...e parlo avendo frequentato l'ambiente.
Però bisogna riconoscerne l'aristocraticità: non c'è forum in cui non si esprime livore contro di loro, ma sul loro forum non c'è quasi mai riferimento ad altre moto.
E questo aumenta la stizza contro di loro.
insomma non ci cagano di striscio.
Mi permetto di dissentire che non g@gano nessuno!!
Frequento il loro forum e davvero si parla di tutte le moto.....Thriumph comprese... e quando una BMW da problemi non ne fanno mistero.
Poi per carità i fondamentalisti ci sono ovunque ma meno di quello che si possa immaginare.