Una moto da turismo senza cardano non ha senso
Visualizzazione Stampabile
Una moto da turismo senza cardano non ha senso
ah no ? dillo a quelli che col transalp hanno fatto il giro del mondo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Certo, almeno come ciclistica non è male per chi lha guidata....
Si volevo dire crossrunner ...... che alla fine è quella vecchia con un nuovo involucro e qualche accessorio che fanno passare di serie....
Insomma ...
la KTM 1190 e 1290 hanno abbastanza senso .....
Si da turismo ma anche con anima da enduro...
Pensa che ne ho avuti due .... uno del 90' e l'altro del 2000 .... km totali sui 90000 senza mai e dico mai un problema...
Anche attorno al Tenere le aspettative erano alte poi le vendite non mi pare abbiano ppremiato la moto non vorrei che il nome Africa twin che nella memoria di molti ricorda gesta di piloti come Orioli faccia la stessa fine....
Il cardano lasciamolo ai camion.
Se la moto deve essere una polivalente con il cerchio da 21 e costare pure una cifra ragionevole, e magari pesare di meno di una Super Teneree, di una Stelvio, di una Tiger Explorer, penso sia decisamente meglio la catena. Che per fare turismo non da nessun fastidio (al massimo, per i pigri, c'è lo scottoiler).:oook:
Sembra che abbia la mascherina da banda bassotti però.. Non sono tanto convinto del frontale. Come non sono entusiasta di quello della Super Theneree, che somiglia un po'.. Certo che detto da uno con la "Paperona ciclopica".. ..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao!:laugh2:
Secondo me non avrà un prezzo di "attacco".
Sarà un ottima moto con un prezzo elevato, non meno di 13000 euro secondo me.
L'Africa Twin è una moto con un impronta off-road spiccata, almeno nelle intenzioni e nel pedigree...quindi un cardano sarebbe stato fuori luogo.