Visualizzazione Stampabile
-
Nella mia precedente vita motociclista, 20anni fa salutavamo sempre coi miei amici anche se giravano coi 125 e ci rispondevano spesso..
Ora con la Bonnie saluto tutte le moto sempre ovviamente a meno che il saluto mi crei un rischio.. E ci mancherebbe.
Salutare è un simbolo della solidarietà tra motociclisti e la trovo una cosa bellissima, io saluto e se non mi rispondono cazzi loro.
Alla fine non cambia niente dalla vita di tutti i giorni: ci sono i condomini che non ti salutano, quelli che ti sorridono e quelli a cui daresti fuoco. In moto è uguale.
È un bel gesto perché non farlo?
Ps la mia zavorrina vorrebbe salutare anche gli scooter, è pienamente entrata nella parte.
Oggi quando una thruxton ci ha salutato in sorpasso, a noi, col piede l'ho sentita urlettare di gioia 😂
tapatalked..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ora, gentilmente, mi sono un po' rotto il c@..o, e vado a fare un giretto in moto.
Vi consiglio di fare altrettanto: in mancanza di figa, è un buon succedaneo
mah, scrivi di un giro al mattino ed uno al pomeriggio eppure mi sembri alquanto nervoso!!.. sicuro che sia la terapia giusta???
-
provate a portarvi dietro la zavorrina in minigonna succinta...vi saluteranno pure le pietre della strada:biggrin3:
-
Passano gli anni ma le grandi domande restano sempre le stesse...:laugh2:
-
ai grandi interrogativi della vita...
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
esiste il quarto segreto di Fatima?
perché Greta Garbo ha un posto nella storia del cinema e Valeria Marini no?
se ne aggiunge un altro...perché i giessisti non salutano???
-
Citazione:
edotto
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.
Gran brava gente i TMaxssiti l'ho sempre detto......:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
sei off topic.... apri 3d per ogni domanda, posso risponderti tu su tutto!!
-
Citazione:
Fermissimo
chi siamo?
da dove veniamo?
dove andiamo?
Ti sei dimenticato questa domanda: la Juve sarà capace di vincere senza rubare?:oook:
-
Citazione:
Domino
Ti sei dimenticato questa domanda: la Juve sarà capace di vincere senza rubare?:oook:
occhio ai bianconeri con cui giochi stasera...forza Strama:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
Un giorno ero fermo al distributore a fare rifornimento al Tmax (che mezzo!). Davo le spalle alla strada e ad un certo punto ho sentito un clacson suonare, mi sono girato e c'era un altro tipo con il Tmax che vistosamente salutava. Mitico.
no quelli col tmax non li saluto mai mica son motociclisti .lamps