Visualizzazione Stampabile
-
Ma è una volpe o un lupo?😀😀😀
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice😉
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto:wink_:
me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io? :blink:
su garcia, se ci credeva ha fatto bene
alla fine credeva male
parecchio male, direi
Citazione:
Domino
Ma è una volpe o un lupo?
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice
:blink: ma che c'entra, col mettere le mani avanti?
li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.
forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.
io il mea culpa l'ho gia fatto
-
Allegati: 1
Intanto il rumore di rosicamento che proviene da Coverciano è diventato insostenibile...
Allegato 191548
PS: Ciao Mister! :wub:
-
Citazione:
emidio_speed
Intanto il rumore di rosicamento che proviene da Coverciano è diventato insostenibile...
Allegato 191548
PS: Ciao Mister! :wub:
Citazione:
flag
gia' ricordato :)
-
Citazione:
flag
gia' ricordato :)
si, ma il primo a parlarne sono stato io, quindi il copyright del rosicamento di Conte è mio :oook::biggrin3:
-
cercate sul tubo il doppiaggio degli "ultimi giorni del fuhrer" con Conte, e compagnia bella... da scompisciarsi (fatto alla vittoria contro il real)
-
Citazione:
flag
me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io? :blink:
su garcia, se ci credeva ha fatto bene
alla fine credeva male
parecchio male, direi
:blink: ma che c'entra, col mettere le mani avanti?
li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.
forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.
io il mea culpa l'ho gia fatto
No mi riferivo alla volpe e l'uva postata da XantiaX ma con iPhone ho sbagliato a a quotare😀😀😀
Invece per il resto non volevo assolutamente attaccarti in quanto hai più volte riconosciuto di esserti (come me) sbagliato sul conto di Allegri,volevo solo dire che basta con l'stentare umiltà' è piuttosto sarebbe bello che qualcuno di voi abbia il coraggio di dire che andate a Berlino a prendevi la coppa anche perché a mio modesto parere avete il 50% di probabilità di riuscire nell'impresa😉
-
non l'ho postata io la volpe e l'uva... ho solo risposto... :laugh2:
-
@flag scusa amico ma con sto cazzo de IPhone non sì vedono le faccine
Citazione:
XantiaX
non l'ho postata io la volpe e l'uva... ho solo risposto... :laugh2:
Su un precedente 3D si è' fatta un po' di confusione sul fatto che fosse un lupo o una volpe in questione ahahahaahah
-
Citazione:
Domino
Ma è una volpe o un lupo?
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice
io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza
anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa