Purtroppo mappare con tunecu ci vuole tanto tempo
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo mappare con tunecu ci vuole tanto tempo
Tu che penso abbia seguito da vicino tutto il lavoro... com'è che fa il tecnico?
Lancia, guarda la curva, ritocca con tuneecu e rilancia? Quali sono le tabelle che modifica maggiormente?
E poi.. è un po' come andare dal barbiere? Cioè gli dici tu se preferisci una coppia più lineare o' una potenza maggiore o' invece il lavoro va fatto in un unico modo?
A me hanno chiesto 180 euro per una mappa al banco a milano........per 3 lanci in totale..!
Credo che 55 lanci li hai fatti da un amico vero? :-)
Sent from my GT-P7100 using Tapatalk 2
Uhm..... Sento puzza di motore arrosto...:ph34r:
Dici a me? Se si strano..perche qui chiedono dalle 150 alle 200 per 3 lanci...
I 55 lanci complessivi si riferiscono in due tornate distinte. .. quindi sarebbero metà x sessione. .. .. con 3 lanci non Riesi a fare nulla. .. so troppo pochi x fare un buon lavoro
È un amico si. .. però chiunque ci vada la mappatura la fa come va fatta, no con 3 semplici lanci. Il prezzo è quello dai 150 ai 180.
E dove sta il tuo amico?
A milano, i preparatori, fanno tutti 3 o 4 lanci x la mappa.....mi pare strano che si arrivi a 55....
Non so preparatori allora. .. la mappatura va fatta a dovere. .. si inizia con la regolazione del tps e poi si agisce ogni 250 - 500 giri ad ottimizzare il rapporto aria benzina fino ad avere una curva stechiometrica più ravvicinata possibile. . E per fare tutto questo ci vuole tempo e benzina. .
oggi ho tesato la nuova mappa per 150 km...che spettacolo,erogazione pulita,lineare e senza scoppietti....