Bellissima...se ti interessa unisciti al gruppo modern classic bologna CI trovi Su facebook e se ti va Una birra stasera saremo all'harley bar a bologna in via pasubio...nonostante Il Nome e'aperto a tutto gli appasionati di moto
Visualizzazione Stampabile
Bellissima...se ti interessa unisciti al gruppo modern classic bologna CI trovi Su facebook e se ti va Una birra stasera saremo all'harley bar a bologna in via pasubio...nonostante Il Nome e'aperto a tutto gli appasionati di moto
Grazie Marco stasera purtroppo non riesco ma al pił presto ci si vede x un birrino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima....complimenti....
Che dire ..uguale a moltissime altre scrambler
bella ;)
bella...
Ciao moto bellissima..se ti interessa sono pure io di bologna e faccio parte di un gruppetto di amici con triumph di bologna..ci trovi su Facebook su modern classic bologna..il 27 settembre organizzeremo il dgr a bologna. Saluti Marco.
complimenti.. veramente bella..
Bravo Bravo...moltoo bella !Considerato che ormai se ne sono viste di scrambler modificate a pił non posso, fidati che qualunque versione tu avessi realizzato sarebbe stata un clone di un'altra.
A meno che tu non scelga di fare come qualcuno che nel tentativo di rendere la propria moto unica, ha di fatto realizzato delle ca°°te pazzesche. ;)