:risate2::botteee::botteee:ti ringrazio, perche' mi stai risollevando il morale:oook:
Visualizzazione Stampabile
:risate2::botteee::botteee:ti ringrazio, perche' mi stai risollevando il morale:oook:
mi stavo facendo na bella risata infatti pensando ke era rivolto a mark tv pisciando fuori dal vaso nn mi sembra e tanto meno lo scrivi a qualcun'altro e comunque accetto si il tuo con(S)iglio mi godo la mia makkaspeed kome tanti che hanno sti giocattolini
:oook:
Cioè voglio dire,di risposte cattive,tipo queste,ne sono arrivate....e non dici niente(io alcuni li aspetterei sotto casa...:incaz:)
E invece ti incavoli a morte con uno che ti fà un commento così...molto più ricevibile di altri....mah....
Mi sà che non hai solo gusti Molto particolari,ma pure una sensibilità Molto particolare....
A me la moto non piace per via dei colori un pò fanciulleschi...ma tanto tanto rispetto per il lavoro fatto
e la voglia passione che ci hai messo!!
Respect!!:oook:
E poi domani ti basta dargli una mano di tinta,e avrai una moto bellissima anche per gli altri:lingua:
una moto che non si nota.....
ieri mi giravano le BIELLE proprio xche' nessuno aveva almeno postato un commento positivo per il lavoro di preparazione svolto e per la passione messa poi che la verniciatura nn possa piacere ci sta giustamente ogniuno ha il suo gusto acqua passata oramai bielle nella loro sede :linguaccia:
Mi spiace, ma dissento.
Ho commentato con rispetto il lavoro fatto è mi sono trattenuto dal commentare troppo negativamente la scelta estetica.
Se si apre un post per porre a giudizio il proprio lavoro, a volte si rischiano pure delle critiche.
Mi pare assolutamente normale.
Visto tutto il lavoro fatto (investimento in tempo e denaro non indifferente), con il discorso della revisione come sei messo, riesci a passarla comunque??
gran lavoro sul motore, posso chiederti quanto hai speso x elaborarlo e quanti cv in più hai guadagnato?
per quale motivo non hai messo dei collettori maggiorati? con tutte le modifiche che hai fatto sono indispensabili x massimizzare le prestazioni
la colorazione anche sforzandomi non posso dire che mi piace, non è che ci sono troppi colori perché alla fine è bianca rossa e blu, ma non sono nelle tonalità della bandiera inglese
ma quello che secondo me la rovina è il telaio, telaietto, e forcellone blu e tutti gli altri particolari come piastre, piedini forcella, copriradiatore e manubrio tutto blu, risalta troppo non è un colore adatto secondo me
le piastre e i piedini blu con la focella oro che c'azzeccano ad esempio?
quindi sicuramente via il blu da tutti i particolari, volendo mantenere telaio, forcellone e telaietto blu allora le plastiche devono essere più sobrie, ad esempio bianche con gli adesivi triumph, speed triple ecc blu o rossi, e cerchi o blu come il telaio o bianchi come le carene
in questo modo riprendi i colori della bandiera inglese (se questo era lo scopo), ma con una colorazione più sobria e accostamenti di colori migliori secondo me