e vabbè
allora ognuno faccia come gli pare, tutto lavoro in più per gli avvocati, a me va benissimo questa filosofia di vita :oook:
Visualizzazione Stampabile
A stare a sentire gli avvocati di professione non si dovrebbe neanche uscire di casa "onde evitare"
Comunque ragazzi il mese scorso sono stato fermato 2 volte...2 domeniche consecutive...multa per i soli specchi end bar...vabbè rimonto gli originali e penso sia finita lì...invece questa settimana mi arriva una lettera per fare revisione straordinaria...dove mi dicono che conrrolleranno:
-impianto scarico (rimontati gli originali)
-impianto illuminazione (avevo l'adesivo della bandiera)
-specchietti
Tutto questo per dire che quando mi hanno fermato non mi hanno detto niente per tutto il resto ma hanno comunque richiesto la revisione senza dirmi niente.
ci mancherebbe altro
la mia prima scrambler, non so se l'hai mai vista, era da arresto immediato :biggrin3:
ma se uno chiede un parere, anche in un forum, cerco di dargli una risposta sensata; ognuno può andare in giro con la moto che gli pare, basta che sia consapevole delle possibili conseguenze :oook:
Comunque non potresti.
È una modifica al telaio della moto.
Secondo la legge è....poi anche la mia è senza
Che palle...
Lamps
Avevo gli end bar della Rizoma che non sono omologati (questo lo sapevo)
,comunque erano semplici posti di blocco...e ad andatura da meno di 50 all'ora...