Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carletto
Ciao permalosone, ma che vuoi? Non è colpa mia se hai letto un messaggio che manco era indirizzato a te e ti sei offeso perche evidentemente hai la coda di paglia(riguardo alla targa)quindi non rompere le balle e cammina per la tua strada e impara a farti i c..... tuoi cosi campi 100anni.
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
un giorno senza un sorriso è un giorno perso......
(charlie chaplin)
:wink_:
-
Citazione:
maxmicione
:
Citazione:
un giorno senza un sorriso è un giorno perso......
(charlie chaplin)
:wink_:
Certe volte non ci si riesce proprio, sembra che il destino faccia apposta....
Ma quant'è vera, 'sta cosa........
-
Citazione:
gimmitriple
:wub:
sei e rimani il mio "oratore" preferito.
le tue parafrasi. La tua padronanza della lingua. Il tuo modo di articolare pensieri e parole, ti assurgono al rango di poeta.
non è proprio di Massa, ma cmq in toscana c'è l'accademia della crusca. Prova a bussare alla loro porta,magari ti aprono....
:tongue:
e poi dici che io sono permaloso....e cmq non ti ho offeso mai in nessuna maniera...
vabbè, dai, buona serata e buon week end
Preferisco Oxford
-
C'é maretta da queste parti. Sarà che questa pioggia rattrista gli animi?
Su con la vita, :love2: vogliamoci bene.:wink_:
-
-
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.
Ciao a tutti!!! :w00t:
-
Citazione:
"JINGLE"
Io mi ero iscritto tempo fa...all'inizio..eravamo in 10..? ..15? Ero Tri-Jin all'apoca, avevo una Speed 955.
Poi son cambiate delle cose..ed è passato del tempo.
Ora ho la 1050 e qualche mese fa mi sono ri-iscritto col mio attuale nick.
Quello che ho notato è che....ora ci sono milioni di miliardi di persone e che uno (come me) che viene ogni tanto non ci capisce più niente perchè non riesce a leggere tutto e a "conoscere" tutti.
Ora riesco a scrivere qualcosa in più perchè sono a riposo forzato per il volo di Domenica scorsa, ma appena tornerò alla mia vita normale sarà come prima..
Per i pareri o la delicatezza.... Beh. è normale che tra tanti c'è chi è più "delicato" nell'esporre il propio parere e chi è più "diretto".
Sta anche alla persona che riceve la "critica" a capirlo..
Ho messo le foto dalla mia Speed e del casco, la maggior parte sono stati commenti positivi, qualcuno ha criticato.. ma è normale!! Altrimenti CHE PALLE!! ..tutti oooh, che bella!! ...oooh, che figata.... Qualcuno ci sarà che non la pensa cosi!! ..e ben venga.
Ciao a tutti!!! :w00t:
sono perfettamente d'accordo con te. È vero anche che ci sono delle persone che fanno fatica ad accettare che qualcuno possa, esprimendo i propri valori, esprimere dei valori contrari ai loro. Subito pensano che si stia criticando i loro e non esprimendo i propri. È un mondo difficile, questo! :wink_:
-
Citazione:
stefanovelli
ciao sanzves
siamo motociclisti
il nostro piacere è piegare, dare gas, strusciare slider, pedane, saponette sull'asfalto
queste scaramucce che possono trasformarsi in battaglie lasciamole ai frustrati ultrà che vanno la domenica allo stadio per menare la gente
non ci dimentichiamo che siamo un "branco" ! non perchè abbiamo triumph ma perchè siamo motociclisti e il legame fra ognuno è dovuto al fatto che ci pariamo il culo l'un con l'altro perchè l'asfalto sia su strada che su pista è duro, ci guardiamo le spalle, aspettiamo quello che si attarda ecc..........
non so se ho reso l'idea...............
:yess: YEEEAAAHHH!!!:bravissimo_: