Visualizzazione Stampabile
-
Mentana sta in piena maraaaaatonaaa televisivaaaa:biggrin3:
Ovviamente non gli funziona niente:laugh2:
http://media.tvblog.it/a/a60/crozza-...ta-mentana.png
-
Ha vinto il no.
E adesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ha vinto il no.
E adesso?
Boh?? Non credo abbiano vinto granché, devono sempre andare a chiedere i soldi per non fallire. Dubito che ha dettare le condizioni sia il debitore e non il creditore. Pensa se la Germania ( e i paesi del nord) indicono un referendum per approvare un eventuale accordo...... un dialogo tra sordi!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
theciri
Boh?? Non credo abbiano vinto granché, devono sempre andare a chiedere i soldi per non fallire. Dubito che ha dettare le condizioni sia il debitore e non il creditore. Pensa se la Germania ( e i paesi del nord) indicono un referendum per approvare un eventuale accordo...... un dialogo tra sordi!!
Non so se gli conviene....
-
Io non sono tanto ottimista. Tutta la questione greca é stata gestita male, da tutte le parti. E di solito quando le cose vanno male continueranno ad andare male....
Aggiungo solo una cosa.
Se in una situazione di crisi come questa non si riunisce l'euro gruppo ma solo Francia e Germania , beh, mi sa che il progetto Europa é fallito.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che questo sia l'inizio della fine.
-
Citazione:
theciri
Io non sono tanto ottimista. Tutta la questione greca é stata gestita male, da tutte le parti. E di solito quando le cose vanno male continueranno ad andare male....
Aggiungo solo una cosa.
Se in una situazione di crisi come questa non si riunisce l'euro gruppo ma solo Francia e Germania , beh, mi sa che il progetto Europa é fallito.
Spero di sbagliarmi ma ho paura che questo sia l'inizio della fine.
Hai intuito bene...il fatto che si riuniscano Germania e Francia è la testimonianza che già da tempo un progetto fallito...
-
Citazione:
votalele
Ha vinto il no.
E adesso?
E adesso :popcornsmiley:
-
-
Prepariamoci al prossimo...
-
Citazione:
Stinit
Hai intuito bene...il fatto che si riuniscano Germania e Francia è la testimonianza che già da tempo un progetto fallito...
diciamocelo,non è mai partito,avevamo già la CEE,unire politicamente nazioni che non hanno in comune nemmeno l'alfabeto è stato un azzardo,per me possono sciogliere l'unione anche stanotte.