Visualizzazione Stampabile
-
Il TMax è pieno di elettronica, è già stato detto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
la moto è pericolosa x sua stessa natura ed è ciò che la rende affascinante libera alternativa , non è x tutti , ....chi vuole la sicurezza si prenda il Freemont .
non vedo cosa ci sia di affascinante libero e alternativo nel farsi tamponare da una macchina che non si è accorta che no... non stavo solo frenando ma mi stavo proprio aggrappando ai freni...
-
Citazione:
marco72
la moto è pericolosa x sua stessa natura ed è ciò che la rende affascinante libera alternativa , non è x tutti , ....chi vuole la sicurezza si prenda il Freemont .
..anche la roulette russa è pericolosa ma non so quanti la ritengano affascinante..
..credo che non sia quello il fattore che scatena la passione nei motociclisti..
-
Citazione:
Pelledorso
* più di quanti tu ne possa immaginare :oook:!
** ehhhhvabbè........ la testa............. tu mi sa che sei un gran utopista ! Darei non so che cosa per sapere la percentuale esatta di chi usa la moto con la "testa" :w00t:!
*** aridajje........... sto paragonado il concetto: "elettronica installata su un mezzo di trasporto" ma se non lo vuoi capire me ne farò una ragione :dry:!
**** detto questo detto tutto; con questo preconcetto io te non si può discutere :oook:
***** 35/40 km al giorno li puoi fare pure con un Ciao della Piaggio a che serve una Scrambler della Triunz :cipenso:?!?
Con il Ciao dovrei pedalare anche per andare in discesa! Mica ce la farebbe a portarmi! :D
Io non ho preconcetti sull'elettronica, perché a intendere per come la dici sarebbe a dire che è tutta "merda", invece come ho detto nei precedenti post non la schifo ma se posso la evito. E non dico che sulle moto degli altri non ci dovrebbe essere (sia mai che qualcuno pensi che io intenda una cosa del genere) dico che se hai una moto da 200cv e per poterla guidare devi usare mappature che tagliano la potenza nel 75% dei casi... forse sarebbe meglio avere moto da 140cv che puoi usare meglio, o mi sbaglio?
Tornando In Topic, BMW ha montato l'ennesimo gingillo che aiuterà a vendere ancor meglio le sue belle moto (che rimangono moto da Dentista... oh è un modo per sfottere, eh? Una presa in giro... vedete di non offendervi!) una tecnologia che per quanto ne so io non ha preso piede fra le auto anche se è da parecchio tempo che si vede in giro. Aiuta a salvare il sedere a qualcuno? Ben venga. Io però se e quando cambierò moto, se potrò la eviterò partendo dal concetto più cose ci sono, più cose si possono rompere.
Pace e bene! ;)
-
Citazione:
rolloblues
non vedo cosa ci sia di affascinante libero e alternativo nel farsi tamponare da una macchina che non si è accorta che no... non stavo solo frenando ma mi stavo proprio aggrappando ai freni...
niente da fare siete già stati contagiati :biggrin3: dai che oggi la conce fiat fa l'open day e son aperti fino alle 21 : pronti col contrattino x il freemont
Citazione:
streetTux
..anche la roulette russa è pericolosa ma non so quanti la ritengano affascinante..
..credo che non sia quello il fattore che scatena la passione nei motociclisti..
il fascino romantico della libertà e del rischio di viverla a 360°....
questo è il motociclismo altro che ste frocerie elettroniche.
c'è chi vuole essere libero e chi ha paura della libertà e preferisce una dignitosa "schiavitu"
http://i.ytimg.com/vi/Y7uZ285kH9I/hqdefault.jpg
-
Troppi superuomini in giro..
Ben venga la sicurezza in strada
-
Qualche anno fa mi sono rotto una gamba in un incidente in moto.
È stato bellissimo, mi sentivo libero come non mai, che emozione motociclistica!
Ed il brivido di guardare nello specchietto per capire se l'automobilista mi ha visto frenare o no...non ha prezzo.
-
Citazione:
Mostro19
Troppi superuomini in giro..
Ben venga la sicurezza in strada
mi hai tolto le parole di bocca...
Tutti piloti...
Tutti con le mani sporche di grasso e benzina...
Tutti che "ci vuole il manico"...
Ma un pernacchione no???
-
...scusate... c'avete ragione voi.
Se però "vi" rode solo perché "io" preferisco non avere elettronica e passeggiare trotterellando con il mio amorevole bidone di ferro sotto al culo... Non è una questione di superomismo o machismo: è dal mio punto di vista buon senso e senso pratico. Serve avere 200cv e sfruttarne la metà? Secondo me no. E' un esempio, eh? :D
-
Citazione:
FraVet
...scusate... c'avete ragione voi.
Se però "vi" rode solo perché "io" preferisco non avere elettronica e passeggiare trotterellando con il mio amorevole bidone di ferro sotto al culo... Non è una questione di superomismo o machismo: è dal mio punto di vista buon senso e senso pratico. Serve avere 200cv e sfruttarne la metà? Secondo me no. E' un esempio, eh? :D
Si ma questo sistema serve per essere più visibili in caso di frenata importante. È una cosa che non impatta sulla guida , per me è solo utile
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2