Visualizzazione Stampabile
-
ohh allora, qua solo gente seria che capisce di bici.... pussate via voi :dry:
brava sky, bravo froome, un bel minutino a contador l'abbiamo dato :cool:
vah che con oggi finisce la prima settimana, domani giornatina di riposo e poi............................................. :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
ho capito che non hai capito,
o magari hai capito ma hai preferito glissare :linguaccia:
e comunque, te lo dico perché sei nuovo, qua gli esperti di ciclismo
sono Fermissimo, in misura minore spitjake, e un altro che mó non mi ricordo:
tu 'ndó caxxo te presenti?!!! :cool:
l'altro è fuffy.
-
Se vince Froome mi taglio le palle[emoji30]
-
comunque sono contento per Nole, ma mi dispiace per Roger
-
Citazione:
Fermissimo
ma perchè non ti garba? :cipenso:
Citazione:
macheamico6
comunque sono contento per Nole, ma mi dispiace per Roger
.
-
Citazione:
macheamico6
ho capito che non hai capito,
o magari hai capito ma hai preferito glissare :linguaccia:
e comunque, te lo dico perché sei nuovo, qua gli esperti di ciclismo
sono Fermissimo, in misura minore spitjake, e un altro che mó non mi ricordo:
tu 'ndó caxxo te presenti?!!! :cool:
misura minore un par di palle! anzi no aspetta effettivamente ho una misura minore si :ph34r:
-
sono sicuro che.... oggi..... il pesce gatto dello stretto.... non prende autri secondi :cool:
-
Citazione:
macheamico6
il ciclismo è uno sportindividuale, giusto?
e allora qualcuno capisce che senso abbia una cronosquadre in una grande corsa a tappe???
se è intesa come kermesse potrebbero proporla con premi anche ricchi, ma con valore di classifica solo per quella a squadre....
:madoo:
-
Citazione:
Fermissimo
ancora e' presto per dirlo, ma secondo me, a parte indossare la maglia gialla, Froome forse e' quello piu in forma ( anche se nella cronometro l'ho visto faticare e non poco).Il nostro squalo invece lo vedo sempre piu demoralizzato purtroppo, consapevole del fatto che Scarponi non e' nella sua forma migliore per dargli una mano.Contador e Quintana per me sono i favoriti. Aspettiamo la prima Vera tappa di domani
Intanto Ivan Basso si ritira; gli e' stato diagnosticato un Tumore al testicolo sinistro.Un grande in bocca al lupo.
Contador perde un prezioso compagno a questo Tour
-
mi spiace per basso, per i motivi del suo ritiro, tuttavia, secondo me, chi viene beccato al doping, non dovrebbe essere ingaggiato da squadre top.
un po di etica, qualche regola non scritta che va al di fuori della giustizia sportiva.... non guasterebbe.
-
Citazione:
Massibugio
mi spiace per basso, per i motivi del suo ritiro, tuttavia, secondo me, chi viene beccato al doping, non dovrebbe essere ingaggiato da squadre top.
un po di etica, qualche regola non scritta che va al di fuori della giustizia sportiva.... non guasterebbe.
Il problema è che alcune squadre top sono fatte da dopati , non uno ma tutti
Detto questo basso i suoi 2 anni di squalifica li ha fatti, ora deve combattere un tumore... good luck
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2