Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.
Sempre se qualche simpaticone ucraino o russo non lo abbate in volo............. x poi darsi la colpa a vicenda :dry:!!!
Aereo abbattuto in Ucraina - Repubblica.it
.............La tragedia dell'aereo della Malaysia Airlines MH17, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, abbattuto da un missile mentre sorvolava l'est dell'Ucraina........
Citazione:
Shining
ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio:
Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?
-
Citazione:
Pelledorso
Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?
senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:
E mi sa che hai ragione :ph34r:
-
Non scateniamo una guerra verbale per favore, che già bastano quelle con artiglieria.
Stiamo calmi...e ciascuno usi i metodi che gli sono più consoni.
A chi le doppiette e a chi l'ironia.
Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne dolgo e me ne scuso, ma l'ironia continuerà ad usarla, che è l'unica arma che ho, e che spesso incide più delle doppiette.
-
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.
my due cents
-
Citazione:
diego84
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.
my due cents
:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:
Scusa ora mi ricompongo :dry:
-
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....
-
Parlato con i carabinieri, praticamente per vie "legali" c'è ben poco da fare, verrà fatta comunicazione alla magistratura e quindi alla polizia internazionale...ma fondamentalmente da quanto dicono il tutto si incaglierà appena passata la frontiera.............
E nel frattempo questi continuano a fare avanti e indietro per le frontiere con furgoni pieni di moto rubate...
-
[QUOTE=marco72;7033265]Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria [QUOTE]
si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di non essersi ripassati una decina di baldracche ucraine
-
Citazione:
massimio
si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di essersi ripassati una decina di baldracche ucraine
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jmdB8OERvjpMRQ