Visualizzazione Stampabile
-
Di solito, una lei prende una pausa di riflessione quando non è soddisfatta di se stessa ed incolpa il partner...
Oppure quest'ultimo non risponde alle pressanti e puerili richieste da principessina di 5 anni che lei continua più o meno implicitamente a fare al pover'uomo...
Mai trombato tanto come durante l'ultima pausa di riflessione che si è presa la mia dolce metà!
Alla faccia del sessismo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
non è detto che la pausa di riflessione sia sempre in relazione al sesso
può capitare di stancarsi per qualsiasi motivo e arrivare a dire.. sto meglio solo\a
Solitamente quando te lo propone una donna lei ha già il piedino nella seconda scarpa...e da tempo
-
Citazione:
Stinit
Solitamente quando te lo propone una donna lei ha già il piedino nella seconda scarpa...e da tempo
Piedino nella seconda scarpa e sguardo interrogativo/concupiscente rivolto alle novità in vetrina nel negozio di calzature di fronte...
-
sms ore 1,32...dormi?---dormivo
-
Citazione:
nico69
..una delle domande più sagge da fare.. alla pari di "hai il cellulare con te?" o "sei morto?"..
..è bionda, sì?
-
Citazione:
streetTux
..una delle domande più sagge da fare.. alla pari di "hai il cellulare con te?" o "sei morto?"..
..è bionda, sì?
ti assicuro che lo fanno pure le more :biggrin3:
-
-
Citazione:
Massibugio
ti assicuro che lo fanno pure le more :biggrin3:
ho i miei dubbi.. per questo fo l'indagine statistiha :laugh2:
-
Citazione:
nico69
se te ne inviasse uno alle 13 con scritto "mangi?" ed uno alle 15 con scritto "caghi?" meriterebbe di sposarla
-
Citazione:
streetTux
ho i miei dubbi.. per questo fo l'indagine statistiha :laugh2:
ha ragione Massibugio.
anche le more :oook:
vai di sondaggio? :w00t: