Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Hai già la tuono tu sei apposto!
:)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Si ok peró leggo della street rs e mi viene voglia uffa [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fortu
Si ok peró leggo della street rs e mi viene voglia uffa [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
ma daiiiiii :)
-
Per i modelli di punta parlano di 20 cv in piu, ci attestiamo sulla cavalleria della brutale che vi assicuro è abbastanza
-
Citazione:
MarcoLT
Per i modelli di punta parlano di 20 cv in piu, ci attestiamo sulla cavalleria della brutale che vi assicuro è abbastanza
ok ma la brutale 800, per dimensioni è simile alla Speed
-
Mah!... rimango un pò deluso. Se questa è la novità, hanno creato un misto di moto a partire dalla semicarenatura inizialmente simile alla Yamaha fz6Fazer 2005... alla tiger 1050 e... ci metto un pò di honda cbf 600 - 2004.
Avrei preferito vedere un qualcosa di più... "English Style" che non la classica moto giapponese scopiazzata.
Questo è quel che penso senza offendere nessuno in fattore di gusti...
comunque in casa Triumph non hanno avuto molta fantasia nell'usare il photoshop :biggrin3:
Per il motore in generale... :oook:
;)
-
Citazione:
Karra
mi sa che non hai visto bene né la speed né la brutale 800
Citazione:
Cyro
Mah!... rimango un pò deluso. Se questa è la novità, hanno creato un misto di moto a partire dalla semicarenatura inizialmente simile alla Yamaha fz6Fazer 2005... alla tiger 1050 e... ci metto un pò di honda cbf 600 - 2004.
Avrei preferito vedere un qualcosa di più... "English Style" che non la classica moto giapponese scopiazzata.
Questo è quel che penso senza offendere nessuno in fattore di gusti...
comunque in casa Triumph non hanno avuto molta fantasia nell'usare il photoshop :biggrin3:
Per il motore in generale... :oook:
;)
va che le immagini sono fotomontaggi del giornale, una street attuale con appiccicato il cupolino della tiger sport
-
Citazione:
Warsteiner
va che le immagini sono fotomontaggi del giornale, una street attuale con appiccicato il cupolino della tiger sport
Sono d'accordo con te ma alla fine non credere... di sicuro il modello che verrà messo in commercio se non è identico sarà simile.
Ricordi prima che uscisse la street mod. 2014? Tuttele immagini che giravano?
Poi quando è stato presentato il modello al pubblico cambiavano gli specchietti, la sella posteriore con il portatarga e faro/stop ed era sparito il monobraccio.
;)
-
Citazione:
Karra
Tutta le serie b3 è composta da moto compattissime. La brutale, sia dragster che normale è una moto molto piccola e soprattutto corta. Per non parlare della rivale, mai visto un 800 su una moto così piccola
-
La Speed è grossa il doppio della Brutale 800 !
Lamps
-
Citazione:
MarcoLT
Tutta le serie b3 è composta da moto compattissime. La brutale, sia dragster che normale è una moto molto piccola e soprattutto corta. Per non parlare della rivale, mai visto un 800 su una moto così piccola
Citazione:
Cyro
Sono d'accordo con te ma alla fine non credere... di sicuro il modello che verrà messo in commercio se non è identico sarà simile.
Ricordi prima che uscisse la street mod. 2014? Tuttele immagini che giravano?
Poi quando è stato presentato il modello al pubblico cambiavano gli specchietti, la sella posteriore con il portatarga e faro/stop ed era sparito il monobraccio.
;)
Citazione:
Warsteiner
Citazione:
pave
La Speed è grossa il doppio della Brutale 800 !
Lamps
Allora Sospensioni:
Street 41 mm
brutale 800 43mm
Speed 43mm
Altezza sella
Street 810 mm
Brutale 800 820mm
Speed 825 mm
Interasse
Street 1410 mm
Brutale 800 1380 mm
Speed 1435 mm
lunghezza
Street 2055 mm
Brutale 2085 mm
Speed 2086 mm
Intendevo questo quando paragono la brutale 800 alla Speed.......