Visualizzazione Stampabile
-
io non voglio provare il GS di proposito, perchè so che se lo provassi lo prenderei subito. a costo di ipotecarmi la casa :w00t: amici tentatori che me la mettono sotto il naso ogni tre secondi, ed io stoicamente che resisto.
le altre le ho provate tutte:
triumph explorer: progetto già vecchio, un motore della madonna, forse è la quadratura del cerchio, consumi troppo elevati per una moto da turismo.
yamaha tenerè 1200: è il porto sicuro e riparato, ma privo dell'adrenalina del mare tempestoso (che poeta)
ktm superadventure 1290 e ducati multistrada: concezioni diverse di viaggio ma risultato similare = satanismo su due ruote :w00t:
honda crosstourer: mazinga alla riscossa, non mi ha detto niente, particolarissimo il cambio dct
moto guzzi stelvio: se l'explorer è un progetto vecchio, questo è decrepito, però non capisco il motivo per cui provandola avessi una faccia da ebete sotto il casco. un aggettivo? grezza, rozza, il classico puttanone alla soglia dei 50anni.
kawa versys 1000: una piacevole scoperta, troppo sottovalutata secondo me
suzuki vstrom 1000: bah, lasciamo stare, la metterei dietro a tutte, anche a livello estetico. per quanto assurdo, preferisco la vecchia 1000.
aprilia caponord: mai riuscito a trovarne una in prova, peccato
bmw r1200gs: NON LA VOGLIO PROVARE PER NON ROVINARMI ECONOMICAMENTE :lingua:
ma io di moto capisco na sega, vado solo a sensazioni
-
BMW. senza penserci è la migliore inutile far campanilismi ..alla fine dopo tante critiche ci sei arrivato. ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
BMW. senza penserci è la migliore inutile far campanilismi ..alla fine dopo tante critiche ci sei arrivato. ..
noooo, non dirmi così daiiiii! che scimmia!
-
explorer progetto vecchio e consumi elevati?
vabbè, comprati pure il gs, uno più uno meno, che problemi ti fai
-
partendo dal presupposto che tutti i maxienduro sono prodotti ottimi, ne ho guidati diversi CT, Gs, Kappa, Explorer , Stelvio..e anche con ques'ultimo mi sono divertito tantissimo...credo per preferire uno all'altro in questo caso sia davvero una scelta soggettiva.
L'explorer è un ottimo prodotto, di sicuro non le manca nulla , certo è che tenologicamente è un pelo indietro rispetto a BMW e KTM.
Io personalmente prenderei il GS adesso, semplicemente perhè pur garantendo un elevato confort ecc è una moto che se devi spingere forte è efficacissima, ma appunto come detto prima si sentra nel personale.
-
-
No, decido a fine agosto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
No, decido a fine agosto!
Hai già deciso ammettilo!
-
Vorrei che qualcuno mi stupisse con effetti speciali :biggrin3:
-