Visualizzazione Stampabile
-
mi piace perchè mentre tutte le trasmissioni sono false questa è tra le più vere, Lui lo fa di professione e le aste dove vende sono autentiche.
e poi è un occasione per vedere macchine d'epoca da urlo e dare una sbirciata al mercato di la dall'oceano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
tutti a sparare bordate su un programma che deve ancora decollare... aspettiamo a vedere almeno le prime puntate prima di crocifiggere i conduttori (che tra l'altro mi sembrano azzeccatissimi) e il format...
poi, riferito alla serie inglese... in linea di massima eccezionale, ma spesso con dei servizi di un'idiozia e pochezza inarrivabili...
Oh ma dai, credo di aver trovato, nelle ultime 15 serie FORSE una puntata piuttosto noiosa.... Non e' mica facile lasciare sempre il segno .
La versione italiana sara' FORSE carina, ma io i rimpasti non li amo molto, preferisco l'original..... Anche perche' voglio proprio vedere se sulla nostra versione casareccia ci sara' posto per una sana satira e pesante critica anche verso il Governo. ;)
Citazione:
Rebel County
comunque quello che molti non capiscono e' che si Hammonf,May E Clarkson sono si divertenti ed abili, ma senza la squadra di produzione alle spalle ed un budget annuo allucinante non vai da nessuna parte
Certo, non per niente si sono portati via buona parte della Crew.
E' altrettanto innegabile che Clarkson abbia dato vita ad uno dei programmi televisivi piu' visti negli anni ( e considerando che sono 24 serie non e' male per niente ) .
-
-
Citazione:
edotto
c'è polemica.
Vuoi che muoro?
-
Citazione:
Lo scrofo
Vuoi che muoro?
mannaggia mannaggia
-
Immagino che l'ospite famoso sia Valentino Rossi ad oltranza vero?
-
-
Citazione:
Exo
Si ma c'è figa?
speriamo almeno quella
-
-
Citazione:
andrellino
Immagino che l'ospite famoso sia Valentino Rossi ad oltranza vero?
Chiaro, per raccontare le sue imprese non basterebbe una stagione intera :cool: