Visualizzazione Stampabile
-
Ahooo! armanesh! l'hai trincata la cedrata Tassoni o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
A me il chinotto piace solo biologico........... :oook:
Qui spesso è anche alcoolico :D
-
-
Comunque quando si parla di cedrata inevitabilmente la si collega alla Tassoni.
Troppo la numero 1!
-
Citazione:
armageddon
carrefour,auchan,eurospin,pam,lidl,bennet,l'avessi mai vista in vita mia
Veramente impossibile, qui la trovi anche nei discount.
-
Citazione:
armageddon
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
La producono a Salò.
Vieni a Salò a farti un giro sul lago di Garda con la consorte e te ne offro una casettina :oook:
-
L'ho trovata qui al mare in Liguria,fa cagare,troppo dolce
-
Citazione:
armageddon
ho quasi 50 anni,vedo e sento questa pubblicità da quando ero piccolo e la tv era solo in bianco e nero(juve merda lo dico io prima che lo facciate voi)eppure... eppure non ho mai visto in nessun market ,di qualunque catena sta cazzo di cedrata dimmerda,zio cane mia moglie mi sta sfrangiando la uallera e io pure muoio dalla voglia di assaggiarla ,almeno prima di crepare.
La trovi facilmente più al bar che nei supermercati. Comunque nel mio bar la vendo regolarmente e personalmente a me non piace. Poi se proprio vuoi assaggiarla meglio prendila con l'aperol, difatti qui a Roma perlomeno da un poco chiedono nel mio locale l'APEROLTASS, appunto aperol e tassoni con tanto ghiaccio.:oook:
-
la cedrata tassoni
Chiamato Apertass.. molto rinfrescante con il caldo..
-