Aldila del fatto che chiunque una volta rimessosi l aspeterebbe sotto casa per gonfiarlo come l omino della Michelin....bisogna riconoscere che il ragazzo ha il sangue dei rettili per fare un gesto nel quale poteva rimanere coinvolto pure lui...
Visualizzazione Stampabile
Aldila del fatto che chiunque una volta rimessosi l aspeterebbe sotto casa per gonfiarlo come l omino della Michelin....bisogna riconoscere che il ragazzo ha il sangue dei rettili per fare un gesto nel quale poteva rimanere coinvolto pure lui...
In ogni caso alla faccia dell'istruttore Fim..
Gesto gravissimo e vergognoso! Che vada a correre alla SBK Thailandese!
Il gesto di Canepa sembra decisamente sconsiderato,mi lascia alquanto perplesso il fatto che possa aver deliberatamente causato l'incidente. Di sicuro un indagine farà chiarezza.
Mi lascia altrettanto perplesso il fatto che questo incidente sia avvenuto circa 2 anni fa e se ne parla solo ora...assurdo.
puoi avere tutti i cazzi che vuoi per la testa,ma se in una sessione di prove amatoriali fai un gesto del genere come minimo ti devi aspettare qualcuno con una mazza di ferro ai box e che ti apra quella testa di cazzo che porti sulle spalle,e c'è poco da sparare a zero,neanche fosse il rettilineo dove si stia giocando un mondiale.
Credo sia indifendibile e che gli debbano impedire di correre per un bel pò...
ma porca zozza poteva ammazzarlo,sono proprio curioso di sapere come si giustificherà
Spiace di questa brutta situazione, l'ho sempre seguito.
Barbara D'Urso ve fa na pippa in quanto a processi mediatici.