Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Più che altro così han dato alla madre l'accesso al bimbo ( proprio quello che si vorrebbe evitare) permettendo eventuali gesti violenti..
E' vero, anche se - personalmente - non sono convinto che i genitori possano rivelarsi violenti nei confronti del figlio: sicuramente non sono in grado di crescerlo ed educarlo, ma ancor più credo che il bimbo debba poter vivere lontano da un ambiente (ormai deviato) che può fortemente condizionarne la crescita, la formazione e lo sviluppo.
-
sono dell'idea che chi ha ridotto una persona che ha "amato" in questo modo, cercando prima l'infermità mentale o quella temporanea.... poi sconti di pena in qualunque modo... senza riceverli.....
non sia una persona adatta al ruolo genitoriale.
ora il figlio è un modo per non stare in galera e avere una parvenza di normalità mentre passa il tempo della pena, che tanto si sa in Italia non sconta nessuno per intero.
-
io comunque un paio di calci in culo li piazzerei pure a don Mazzi,che spesso mi fa girare i cugghiuna più di quelli che ospita.
-
Citazione:
armageddon
io comunque un paio di calci in culo li piazzerei pure a don Mazzi,che spesso mi fa girare i cugghiuna più di quelli che ospita.
per lui è tutta promo e soldi..... ;)
-
Citazione:
massimio
ma questi son de fori:nonono:
E bisognerebbe metterli dentro
-
Citazione:
D74
sono dell'idea che chi ha ridotto una persona che ha "amato" in questo modo, cercando prima l'infermità mentale o quella temporanea.... poi sconti di pena in qualunque modo... senza riceverli.....
non sia una persona adatta al ruolo genitoriale.
ora il figlio è un modo per non stare in galera e avere una parvenza di normalità mentre passa il tempo della pena, che tanto si sa in Italia non sconta nessuno per intero.
Sei certo che questa persona è' la stessa sfigurata da siti due pazzi?...perché a memoria mi sembrava associata ad altra situazione.
-
hai ragione è william pezzulo anche lui vittima di un'aggressione simile...
chiedo venia per l'errore di foto, ma il mio pensiero non cambia sulla vicenda
-
Il clamore mediatico sembra attirare molti scacalli.
Vorrei che la giustizia svolga il proprio compito:
-garantire serenità al neonato
-una pena commisurata per entrambi
-
l'unica persona a cui pensare seconde me è quella piccola creatura che sti due imbecilli hanno messo al mondo e quindi far di tutto per "tirarlo su" (come diciamo dalle mie parti) nel miglior modo possibile, ovvero lontano da una pazza scatenata. mi domando se il piccolo dovesse piangere per tre notti di fila (come può benissimo capitare per fame, cacca, pipì, coliche etc..) come reagirebbe questa povera mamma?
-
tutti i topi di fogna x evitare la gabbia corrono da don mazzi....bene bravi. ci vorrebbero 2 badilate anche x lui
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk