Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
parlare di sfortuna contro il Frosinone è forse questo l'errore, al 92esimo ci dovevi arrivare sul 3/4-0 , il Frosinone da quanto ho letto meritava pure un rigore
la juventus di oggi rappresenta benissimo la propria posizione in classifica
VERO!!! al più se non era sfortunata uno andava dentro e vinceva 2 a 1 ma come hai detto tu considerando il Frosinone neo promossa a zeru punti zeru tituli al 92esimo poteva/doveva essere già sul 3/4-0, poi ripeto con 25 tiri un goletto ci poteva stare, erano due punti in più... ecco che la classifica era diversa, che poi sia quella che si merita o no non lo so lo vedremo più avanti, ieri ho visto molte buone cose e altre meno buone, ricordo che la squadra è stata assemblata da poco dopo notevoli cambianti e una decina di partite di rodaggio mi sembrano un buon compromesso poi possiamo parlarne, io sono fiducioso...
-
Citazione:
Giampa6
VERO!!! al più se non era sfortunata uno andava dentro e vinceva 2 a 1 ma come hai detto tu considerando il Frosinone neo promossa a zeru punti zeru tituli al 92esimo poteva/doveva essere già sul 3/4-0, poi ripeto con 25 tiri un goletto ci poteva stare, erano due punti in più... ecco che la classifica era diversa, che poi sia quella che si merita o no non lo so lo vedremo più avanti, ieri ho visto molte buone cose e altre meno buone, ricordo che la squadra è stata assemblata da poco dopo notevoli cambianti e una decina di partite di rodaggio mi sembrano un buon compromesso poi possiamo parlarne, io sono fiducioso...
juve..ottimo punto contro una diretta concorrente alla corsa salvezza :oook:
ps: la juve rivincerà lo scudetto.
-
Potresti fare le
Citazione:
Giampa6
Potresti fare le interviste del "dopo-partita" al posto di....................Allegri:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Potresti fare le
Potresti fare le interviste del "dopo-partita" al posto di....................Allegri:laugh2:
ah ah :biggrin3::biggrin3: :senzaundente: a parte gli scherzi sono fermamente convinto che per trovare gli automatismi considerati i cambiamenti ci vogliono una decine di giornate per vedere se si sono amalgamati, la storia lo dimostra con tanti campioni approdati in italia che hanno cominciato a dimostrare il proprio valore dopo parecchie partite o addirittura nel girone di ritorno.
-
Citazione:
Lo scrofo
E il declino di Totti sembra inesorabile ....
quello ci sta...quello che non ci sta é perdere partite come quella di ieri sera, in cui la doria ha superato 3 Volte il centrocampo vincendo con un autogol da parrocchia...
-
wintero non vedo classifiche puppate,rimediare
-
Citazione:
Giampa6
io l'ho vista, sicuramente c'è qualcosa che non va, ma anche tanta sfortuna... 25 tiri in porta, uno solo entra e anche deviato, il Frosinone la seconda volta che si è affacciato nella metà campo juventina nell'arco di tutta la partita segna al 92esimo... :sad:
più che sfortna mi sembra inettitudine.... proprio perchè se su 26 tiri in porta in realtà non sei mai stato in grado di fare un goal pulito, di fronte ad un portiere che non è Neuer, vuol dire che hai scarpari e non campioni
-
Citazione:
Giampa6
ah ah :biggrin3::biggrin3: :senzaundente: a parte gli scherzi sono fermamente convinto che per trovare gli automatismi considerati i cambiamenti ci vogliono una decine di giornate per vedere se si sono amalgamati, la storia lo dimostra con tanti campioni approdati in italia che hanno cominciato a dimostrare il proprio valore dopo parecchie partite o addirittura nel girone di ritorno.
Giornalista: "Presidente, al Catania manca l'amalgama."
Massimino: "Ditemi dove gioca e io lo compro."
:laugh2:
-
Maahh:w00t: secondo me Giorgio come soprascritto è ancora presto per dare una valutazione a una squadra che a cambiato giocatori e gioco e ci vogliono minimo 10 giornate...
Citazione:
mister51
Giornalista: "Presidente, al Catania manca l'amalgama."
Massimino: "Ditemi dove gioca e io lo compro."
:laugh2:
Nella juve ci sono i amalgama... basta ALLEGRIamente farli amalgamare :D
-
Inter merda sempre, si può scrivere? :D