Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Se l' hai pagato una volta devi pagarlo sempre, anche se un bel giorno decidi di non avere più nessun apparecchio radiotelevisivo.
Che stronzata.
no... c'è il modulo di disdetta apposito.
RAI - Radiotelevisione italiana - Abbonamenti
-
Certo che nel 2015 non sapere ancora come funziona.... E il canone radio abolito da quando ero ancora un infante... E chissà quanti ancora pagano senza esserne tenuti... Ce le meritiamo tutte...
-
Citazione:
cicorunner
si l'ho sempre pagato, ad eccezzione del 2014
ti sei fregato da solo....
-
Citazione:
Raf.3
Ben venuti in Italia!!!!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutto e'possibile in Italia!!! Le tasse si pagano e come altrimenti son dolori!!!!!!! Che siano stupide o no si devono pagare!! Xche'l'importante è pagare pagare!!!!! Poi tutti zitti e alle prossime elezioni tutti a votare!!!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perché in quale paese ci si può esimere dal pagamento in base al fatto che secondo noi la tale tassa è stupida o no?
-
Da nessuno infatti se leggi bene dicevo al nostro amico che in Italia le tasse si pagano altrimenti ti inseguono come l'ombra!!...... Che il canone Rai e'una tassa stupida e'palese almeno secondo me............poi x tutti gli altri per carità può essere giustissima.......................
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tasse tasse e ancora tasse.
potrei scegliere di non aver per casa alcun apparecchio per ricevere tutta quella merda...
la tassa va pagata comunque.
tuttavia e' bene sapere che ci sono categorie che non pagano un cazzo.
vedi Rom e affini
vedi quanti se ne arrivano fuggendo dalle guerre con iphone e se ne stanno in panciolle tutto il giorno.
nei loro alberghi sky e' gratis.
nessuna tassa
nessun obbligo.
e' colpa nostra ragazzi... siamo dei coglioni.
pecore da tosare fino alla morte.
punto.
ps.
io l'ho pagato il canone.
con la stessa soddisfazione che avrei avuto a buttar quei soldi nel cesso.
Citazione:
Stinit
Perché in quale paese ci si può esimere dal pagamento in base al fatto che secondo noi la tale tassa è stupida o no?
beh..
e' noto che in tutti i paesi in cui i governi sono eletti dal popolo sovrano , gli sprechi sono al minimo e l'efficenza al massimo.
ergo , nessuno si sogna di inventare nuove tasse assurde.
e quando accade la gente si ribella e manda a casa i suoi politici , esattamente come si fa per un dipendente che lavora male.
-
Citazione:
nikonikko
Se l' hai pagato una volta devi pagarlo sempre, anche se un bel giorno decidi di non avere più nessun apparecchio radiotelevisivo.
Che stronzata.
Non credo proprio.
L'ultimo pagamento l'ho effettuato a Gennaio 2005, dopodichè la televisione si ruppe e in Ottobre la portai all'isola ecologica della mia città, in Novembre spedii la raccomandata A/R di cessazione dell'abbonamento e morta lì......o quasi, perchè negli anni successivi ho ricevuto numerose lettere dove mi si invitava a mettermi in regola con l'abbonamento perchè non risultavo più nei loro archivi.
Capito? per loro, il semplice fatto che una persona esista e viva per i cazzi suoi, comporta il pagamento del canone Rai perchè credono sia impossibile non possedere un apparecchio televisivo o altro apparecchio atto a ricevere programmi televisivi.
Vivo da ormai 10 anni senza televisione sto benissimo.
-
Citazione:
sagyttar
Non credo proprio.
L'ultimo pagamento l'ho effettuato a Gennaio 2005, dopodichè la televisione si ruppe e in Ottobre la portai all'isola ecologica della mia città, in Novembre spedii la raccomandata A/R di cessazione dell'abbonamento e morta lì......o quasi, perchè negli anni successivi ho ricevuto numerose lettere dove mi si invitava a mettermi in regola con l'abbonamento perchè non risultavo più nei loro archivi.
Capito? per loro, il semplice fatto che una persona esista e viva per i cazzi suoi, comporta il pagamento del canone Rai perchè credono sia impossibile non possedere un apparecchio televisivo o altro apparecchio atto a ricevere programmi televisivi.
Vivo da ormai 10 anni senza televisione sto benissimo.
Alludevo proprio a questo....non te li togli mai da sopra.
-
Citazione:
tonidaytona
potrei scegliere di non aver per casa alcun apparecchio per ricevere tutta quella merda...
vedi Rom e affini
vedi quanti se ne arrivano fuggendo dalle guerre con iphone e se ne stanno in panciolle tutto il giorno.
nessuna tassa
nessun obbligo.
punto.
ps.
beh..
e' noto che in tutti i paesi in cui i governi sono eletti dal popolo sovrano , gli sprechi sono al minimo e l'efficenza al massimo.
e quando accade la gente si ribella e manda a casa i suoi politici , esattamente come si fa per un dipendente che lavora male.
le tasse "assurde" sono figlie di questo sistema economico "assurdo" che pur tra mille lamenti alla fine della fiera fa comodo un pò a tutti...
Citazione:
Raf.3
Da nessuno infatti se leggi bene dicevo al nostro amico che in Italia le tasse si pagano altrimenti ti inseguono come l'ombra!!...... Che il canone Rai e'una tassa stupida e'palese almeno secondo me............poi x tutti gli altri per carità può essere giustissima.......................
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
più che altro è stupido il pretesto con il quale la impongono...se l'avessero chiamata "tassa dello stato n°xxx" avrebbe avuto un non so che di + onesto...
-
Citazione:
tonidaytona
vedi Rom e affini
nessuna tassa
nessun obbligo.
punto.
ps.
beh..
eddai Toni......almeno laifon ... su...
http://1.bp.blogspot.com/-7HX6qbE8ds...1600/Ruins.jpg