Visualizzazione Stampabile
-
dei soldi che arrivano non mi interessa...al prestigio di sapere di essere secondi solo ad una squadra in Europa invece non so rinunciare:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
dei soldi che arrivano non mi interessa...al prestigio di sapere di essere secondi solo ad una squadra in Europa invece non so rinunciare:oook:
Del secondo posto però se ne perderà la memoria in breve....dei 90 milioni si farà anche più veloce a non trovarne più traccia :laugh2:....
-
-
Col cavolo, le squadre si fanno ( anche) coi soldi.
Se vuoi arrivare stabilmente tra la migliori devi fare bene in Champions per due tre anni, e ogni anno crescere. Senza i soldoni della Champions nessuno ce la fa.
Quanto al mercato, secondo me abbiamo fatto bene, meglio sicuramente delle altre.
Dybala è giovane e già forte, Kedirha se gioca come ieri siamo a posto, Mandzukic è l'unico che non mi convince.
Zaza spero che lo restituiamo al posto di Berardi.
Adesso bisogna fare un filotto di tre partite e poi vediamo dove siamo.
-
Citazione:
macheamico6
Io ci avrei pensato mille volte prima di mettere in panca un portiere d'esperienza come DeSanctis, il quale avrà anche fatto qualche cappellata, per carità, ma mai una come quella del secondo gol e mai tre in una sola partita come ieri sera.
Io ho come l'impressione che l'attuale portiere della Roma (dal nome impronunciabile e ancor più inscrivibile) campi di rendita grazie al miracolo che fece circa un mese fa al 93' su Chiellini. Ma prima o poi qualcuno dovrà pur considerare esaurito il bonus, no?
posso condividere sul valore tecnico...............ma le parate fatte .......................non contano u caxxo...............:biggrin3:
Citazione:
Giampa6
.... o di notte quando si riesce a prendere sonno :D
bella battuta :oook:................strano x uno juventino..............:laugh2:
Citazione:
leo
Grande giuve :oook:
ma l' avversario c' era???????????:dubbio:
-
Citazione:
votalele
Col cavolo, le squadre si fanno ( anche) coi soldi.
Se vuoi arrivare stabilmente tra la migliori devi fare bene in Champions per due tre anni, e ogni anno crescere. Senza i soldoni della Champions nessuno ce la fa.
Quanto al mercato, secondo me abbiamo fatto bene, meglio sicuramente delle altre.
Dybala è giovane e già forte, Kedirha se gioca come ieri siamo a posto, Mandzukic è l'unico che non mi convince.
Zaza spero che lo restituiamo al posto di Berardi.
Adesso bisogna fare un filotto di tre partite e poi vediamo dove siamo.
da vincere o perdere? comunque famose du risate:biggrin3:
http://i60.tinypic.com/13zx3sn.jpg
-
Citazione:
Fermissimo
le grandi squadre si fanno anche con gli Evani, i Colombo o i F, Galli................:oook:
ma sarebbe troppo lungo e intellettuale (calcistico$ spiegare.....................:biggrin3:
Citazione:
cicorunner
rimaniano in topic please, qui possono solo scrivere gli juventini ed al limite solo leggere i romanisti !!! si parla di champions league, avanti con i campioni !!!
per il torneo di briscola TIM c'è l'altro topic:biggrin3:
è bello farvi compagnia.......................nei momenti di gloria............:biggrin3:
quando "andate male" rispettosamente..................non commento.............:biggrin3:
-
-
Citazione:
Fermissimo
Vi capisco ragazzi...ma noi non siamo come voi...noi siamo la JUVENTUS [emoji23] [emoji23] [emoji23]
LADRI
-
Volevo precisare che il gol fatto stasera da Higuain in Europa League ha di fatto ridotto la Champion's a torneo minore. Ubi maior...
:biggrin3: