Visualizzazione Stampabile
-
anche secondo me l'unico che ci sta bene è Arrow, ma costa un botto.
sarei curioso di vedere dal vivo un Tyolr Made, ma la vedo impossibile come cosa... che poi costa un botto, non è omologato, e probabilmente peggiorerà l'erogazione 2013-2015 Triumph Street Triple Exhaust Kit
stavo per farmi prendere dalla promo Triumph scarico+cambio elettronico, ma poi ho fatto i conti di quanto mi sono costate le moto nel 2015 e sono andato nel panico accantonando ogni spesa non indispensabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kawa-Nero
anche secondo me l'unico che ci sta bene è Arrow, ma costa un botto.
Concordo, è l'unico accordato esteticamente alla moto e in grado di non peggiorare l'erogazione. Prezzo da nuovo inaffrontabile... si va di usato, caccia lunga e paziente ma ne vale la pena.
Lamps
-
A me piace molto anche il Bodis Duobolico, però anche per questo terminale vale il discorso tanta spesa, resa "incerta" (intendo dire che anche mettendo la mappa Arrow non è detto che renda al 100%) e mercato dell' usato inesistente.
Unica alternativa: Arrow (e dopo averlo visto dal vivo ad Eicma, se prima avevo qualche dubbio sulla resa estetica, ora me li sono tolti).
-
il Bodis lo usano in tantissimi nella T-Cup quindi credo che a livello prestazionale sia assolutamente affidabile
-
Monto il leovinci sbk factory in titanio.
Molto piu' bello dal vivo che in foto, e' assemblato veramente bene.
Ha un suono cupo ma non fastidioso come puo' essere sc conico.
In rilascio ha I soliti borbottii e scoppietti tipici del tre in linea.
Non ho cambiato mappa, l'unico guadagno nel cambiare mappa, sono la diminuzione degli scoppietii in rilascio.
Per quanto riguarda le prestazioni, non cambia assolutamente nulla, fra:
Leovice vs sc conico
Leovince vs scarico originale
Leovince con mappatura vs sc conico
Sc conico vs scarico originale.
-
Citazione:
winx
...
l'unico guadagno nel cambiare mappa, sono la diminuzione degli scoppietii in rilascio.
...
certo, ma gli scoppi sono il sintomo di una carburazione non ottimale, e sono dell'idea che spendere soldi per un terminale e peggiorare la carburazione non sia il massimo.
che poi, a lungo andare, io sono dell'idea che gli scoppi non facciano bene al motore
è solo una mia idea?
-
Citazione:
winx
Non ho cambiato mappa, l'unico guadagno nel cambiare mappa, sono la diminuzione degli scoppietii in rilascio.
Leovice vs sc conico
Ciao,hai la street anno >2013?perchè io sulla mia 2013 montai proprio il leovince factory in titanio e le prestazioni in ripresa e la prontezza del motore calarono un pò anche con mappa arrow infatti tornai all'originale dopo poco.
-
-
Non lo so,a me calò leggermente come detto prima.
-
Citazione:
winx
Leovice vs sc conico
Ciao @winx, non avresti voglia di mettere qualche foto della tua Street?? 'sta cosa dello scarico mi fa perdere la testa tra poco XD