no problem x me si potrebbero buttare nel cesso all'istante
non ho facebook niente twitter non so cosa è instagram
uso il telefono e whazzup x i messaggi.
Visualizzazione Stampabile
no problem x me si potrebbero buttare nel cesso all'istante
non ho facebook niente twitter non so cosa è instagram
uso il telefono e whazzup x i messaggi.
Io mi soni piegato a facebook perché ci sono forum che ci si stanno trasferendo, nonostante secondo me sia dispersivo.
Oltre a questo è diventato più facile rintracciare le persone su fb che sulla guida del telefono.
Cambia avatar che è meglio :oook:
Allegato 203012
Secondo me invece quell'aggeggino ha salvato salva e salverà tante di quelle cene dove si deve essere presenti per forza (tipo cene aziendali o parentali) nonostante ci stiano sul cazz@ 3/4 dei presenti :w00t:
Ps non ho feisbuk tuitter e/o similari quindi del telefono furbo fottesega; anche a tavola :oook:!
dipende dove sono con chi sono e da cosa sto facendo,io uso il cell più per noia che per maleducazione
Noi almeno veniamo da un'epoca nella quale non esistevano cellulari & C, ed è presumibile che nell'usarli lo si faccia senza esagerazioni, quantomeno nelle intenzioni.
Provate invece a pensare ai giovani d'oggi, che certamente avrete avuto modo di incrociare sulla metro, nella sala d'aspetto di una stazione, al parco pubblico etc.....
Ma se suona il telefono fisso si puo' rispondere.......o anche quello viene escluso durante il Convivio....:laugh2:
E' tristemente vero............l'uso del cellulare
Fino a poco tempo fa', lo usavo nemmeno cosi' tanto, che mi chiedevo se ne avevo proprio bisogno.
Poi con la moderna tecnologia subentrata, il discorso cambia: non che ne sia schiavo, per carita'; ma da quando wazzap:biggrin3: è presente.......apriti cielo:wacko:.
Da un lato è stato positivo: da circa 4 mesi siamo un gruppetto di amici.....si.....è stato bello (e lo è attualmente ora) dopo 20anni passati per 365 giorni in caserma, ci siamo gia' ritrovati un paio di volte.....la 3° è gia' in programma:oook:. Per cui ogni santo giorno ci si saluta e menate varie:biggrin3:
Nella realta' potrei anche per una giornata lasciarlo fuori dalle tasche e lontano.......mica si muore per questo:oook:
è consentito rispondere al telefono fisso, perché a tutti i commensali, prima di depositare il cellulare nella cassettina, è consentito avvisare a casa, o a chi vogliono, dove possono essere reperibili
Non è difficile, prima si faceva così, e si viveva ugualmente :biggrin3: