Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
A velocità di crociera costante che non superi i km/h 120, con il pieno arrivi intorno ai 350km di percorrenza!!!
Insomma non superando la fatidica soglia dei 6000 giri no? Or ora ho le letto un test proprio di @mototopo67 21.4 non è male :biggrin3: a questo punto la mia tesi potrebbe essere plausibile no?
-
Cmq aumentare la capacità del serbatoio non ne ho mai sentita l'esigenza: 300 km di media in percorrenza sono più che sufficienti per viaggiare!!! Andando a Capo nord non mi sono mai sentito l'ansia addosso di rimanere senza benza, anche perché alle borse ho attaccato una tanica da 3Lt di scorta!!!:dubbio:
-
Dopo 250 km DEVO scendere... poco male se ne devo approfittare x fare benzina
-
Io ne ho fatti 400 con zavorra e stracarico ,ma gli ultimi km andavo avanti con i vapori di benza e dietro 1 tir a 90km/h con preghiera e 1 mano a scaldar le "olive"..... Mai + i quella situazione. Al benzinaio Messo 19,35
lt.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
In Norvegia sono arrivato a 340 km con ancora 4 tacche nel serbatoio!
-
Citazione:
mototopo67
In Norvegia sono arrivato a 340 km con ancora 4 tacche nel serbatoio!
Con la benzina a oltre €2 a litro, in Norvegia cercavo di fermarmi il più tardi possibile perché ogni sosta erano bestemmie per tutta la durata del rifornimento!!!:laugh2:
-
Citazione:
Apox
concordo, anche io, in ogni caso faccio la sosta ogni circa 250. Poi se si gira con un gruppetto di moto tutte diverse la sosta entro i 250km è obbligatoria, perchè qualcuno ci arriva davvero a stento
-
Citazione:
Apox
...è il solito discorso...mentre tu ti fermi in una squallida stazione di servizio...io, che so, mi faccio un gelato...due foto a una marmotta...mi gratto la pancia...due chiacchere con la vigilessa :biggrin3:
-
Citazione:
mototopo67
...è il solito discorso...mentre tu ti fermi in una squallida stazione di servizio...io, che so, mi faccio un gelato...due foto a una marmotta...mi gratto la pancia...due chiacchere con la vigilessa :biggrin3:
Io quelle cose le faccio mentre ti aspetto tra le curve :P
-
Seeeeeeeee....adesso cor ciesse sono diventato un pilotone :cool: