Riconosci almeno che la gioia degli occhi viene oscurata dal radiatore. Per tutto il resto quoto.
Hai mica notato dove hanno posizionato il famigerato regolatore tensione?
Visualizzazione Stampabile
1 : mah , ti dirò che proprio faccio difficoltà a fare caso al nuovo radiatore , Forse perchè è nero , forse perchè è parzialmente nascosto dai collettori ora più esposti , o forse perchè non è assolutamente un problema estetico per me . Mi danno più fastidio ad esempio i tubi della marmitta così dritti , mentre nelle versioni di prima avevano la curvetta che a me piace molto .
2 : Il regolatore ? Ma sai che proprio non ci ho pensato ! Dove lo hanno messo ? ... ora provo a scoprirlo
fatto : purtroppo è sempre al solito posto .
Nemmeno più la Guzzi V7 lo lascia sotto il faro . Che tristezza , si vede che proprio non c' è verso che ne vogliano mettere uno di qualità , meno sensibile al calore
Gomma da 150 .... La voglio pure io
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...cb0c1bec0f.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pagando...di può omologare
fidati le case costruttrici di moto che usano quelli " di nuova concezione " che sono in commercio da anni , li mettono in posizione più discreta proprio perchè non hanno bisogno di essere inondati di aria sennò si bruciano .
Ovvio che più un prodotto è scadente , e più c' è bisogno di preservarlo dalla bruciatura , quindi lo piazzano dove ha più aria .
Tra un regolatore tensione scadente ed uno performante,potrebbero correrci solo pochi euro,considerando la semplicità del componente,e poi se valutiamo il costo del regolatore di default vs il tuo acquistato in Usa,togliendo le spese di dazio e trasporto,ne viene un prezzo del tutto simile...o sbaglio?
Ho una brutta notizia da darvi a voi che volevate saperlo.....
Sembra (ma dalla foto si evince con chiarezza) che le ruote/cerchioni hanno ancora la camera d'aria, qualora fosse veramente così sono dei veri pitocchi :biggrin3:
Allegato 203407
Da bellissima,si sta passando a bellina,quasi bella,potevano fare di meglio,non so se l'acquisterò,mi tengo la mia,sarà troppo cara, eccc....
Rassegnatevi:E'bellissima anche con qualche neo....ma le ns vecchiette lo sono di piu'.