Se è per questo è pure del Milan...ma comunque...è @jamex!! :)
Visualizzazione Stampabile
Se è per questo è pure del Milan...ma comunque...è @jamex!! :)
Vorrei avvisare il mio amico Monacograu, che ogni giorno "seccia" che lo scudo lo vinceremo noi, del fatto che invece a vicerlo sarà la Roma, e questo lo dicono i numeri! :oook:
Ascoltavo stamattina una trasmissione di Radio Sportiva, laddove hanno calcolato i km percorsi in campo dai giocatori: il Napoli ne ha percorsi molti più della Roma, avendo segnato meno e avendo meno punti in classifica (anzi, la Roma è - in questa classifica - la penultima in serie A in quanto a km macinati). E questo si traduce in una sola conclusione: la Roma ha molta più qualità in campo rispetto al Napoli :oook:
nius????
è ovvio che lo scudo lo vince la roma e direi più che meritatamente,a me farebbe piacere,poi se per miracolo lo vince l'inter(ma non credo visti le medie)sono stra felice,io spero nel posto cempions e scudo alla roma
Ma figuriamoci se non lo vince la Roma.
Io ho scommesso 50 sacchi sullo scudo giallorosso.....:cool:
Vi ringrazio per la fiducia nella squadra giallorossa, e degli auguri ... per nulla scaramantici :) ... Ovviamente sarei stracontento se ciò accadesse, ma son convinto che lo scudo andrà piu' a sud e, come ho avuto modo di dire, non vincendolo la Roma sarebbe il male minore...
Al secondo posto, per il terzo anno consecutivo, spero che ci saremo ancora noi, con un terzo posto conteso tra Inter, Viola e, ahimè...Rubentus...
:oook:
Non avete capito una cippa!! Lo scudetto è nostro PUNTO :cool:
stiamo giocando senza il miglior talento del calcio italiano (post generazione buffon-pirlo-totti-del piero),ma presto tornerà :oook:
Lo spero anche per la nazionale....FORZA PEPITO!!!
a fari spenti si procede meijo :dubbio:
ragà, dite tutto quello che volete, ma un campionato così bello e aperto io non lo avevo mai visto.
Così come non ho mai visto tifosi (non rubentini) esporsi così tanto verso una vittoria della propria squadra del cuore... Almeno quest'anno, ci possono credere in molti, perchè nessuno è fuori dai giochi! E questo, a mio parere, è meraviglioso.
la mia è una battuta ,per stemperare :dubbio:....la fiorentina che poteva vincere anche in europa me la sono già vista,seguendola a barcellona come a londra (arsenal),dopo aver fatto tappa in B (ABBONATO),arrivando fino al Tupparello di Acireale. Ad oggi,se devo scegliere fra una partita di calcio (della viola) ed una di basket (qualsiasi squadra) per me non c'è dubbio; il basket è troppo più bello ed avvincente.Troppi soldi ed interessi nel calcio,ecco il motovo per cui non ho neanche sky sport.....
E' sicuramente il campionato più aperto degl'ultimi anni e per questo non ringrazierò mai abbastanza la juve....:lingua: