Visualizzazione Stampabile
-
Il problema dell'assistenza qualificata sul tutto il territorio? Questa la domanda che ho rivolto ad un uomo Triumph in fiera. Non mi ha risposto... Pettinari Santo subito. Peccato sia solo a Milano.
-
Del resto, uno dei problemi principali della casa produttrice..........
-
Sta per sparire anche Triumph....dopo questa speed nata Triumph nel mio garage
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Non ho capito vendi la gnolo's triple?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
abetzz
Il problema era che quando la moto si scaldava e partiva la ventola andava in assorbimento mostruoso tanto da poi non riuscire a partire se la ventola era ancora attiva. E ho cambiato : regolatore statore ruota libera motorino d'avviamento solenoide fatevi i conti di quanto questo scherzo sia costato in due anni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io ho notato che il cablaggio della speed è un po' troppo "ottimista", ovvero.. il passaggio di molti cavi a contatto con superfici che diventano molto calde alla lunga non può che creare problemi.
Le guaine isolanti dei conduttori non sono fatte per sopportare temperature molto elevate e nemmeno per sopportare infiniti cicli di stress termico (freddo/caldo/freddo).
Nel tuo caso è probabile che si sia formato un corto circuito nella linea di alimentazione della ventola... e ciò poi ha provocato tutta quella serie di danni collaterali.
Citazione:
Gnolo
Traducendo??
-
Cazzarola il t9 mi ha fregato ....che dopo la mia bellissima speed che ho adesso. Se Triumph nn si sveglia nn ci sarà più un'altra Triumph nel mio garage
-
Citazione:
Gnolo
Cazzarola il t9 mi ha fregato ....che dopo la mia bellissima speed che ho adesso. Se Triumph nn si sveglia nn ci sarà più un'altra Triumph nel mio garage
La triumph non ha fatto piu belle moto dal modello 2005 - 2010.
Il modello nuovo secondo me non ha senso prenderlo avendo lo stesso blocco motore e stessi pesi in pratica.
che amarezza, se ci fosse stata una degna sostituta avrei fatto il cambio per una nuova speed....e lo dico io che ho i 3 pistoni tatuati su un polpaccio...
-
Citazione:
abetzz
Il modello nuovo secondo me non ha senso prenderlo avendo lo stesso blocco motore e stessi pesi in pratica.
che amarezza, se ci fosse stata una degna sostituta avrei fatto il cambio per una nuova speed....e lo dico io che ho i 3 pistoni tatuati su un polpaccio...
Prima la proverei e poi direi quello che hai scritto
-
Citazione:
abetzz
Quoto
Citazione:
2speed3
Prima la proverei e poi direi quello che hai scritto
Ma anche se la prova nn cambia idea fidati .... Nn c'è assistenza mancano le concessionarie e poi francamente prendere una minestra riscaldata a 13000/14000mila€ nn ne vale la pena con quella cifra punto ad altri marchi..... P.S.A me la speed 2010 piace un sacco questo è il suo settimo anno
-
Citazione:
Gnolo
Quoto
Ma anche se la prova nn cambia idea fidati .... Nn c'è assistenza mancano le concessionarie e poi francamente prendere una minestra riscaldata a 13000/14000mila€ nn ne vale la pena con quella cifra punto ad altri marchi..... P.S.A me la speed 2010 piace un sacco questo è il suo settimo anno
Bravissimo!!!! Hai capito tutto il mio punto di vista
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk