nel caso che prospetti tu non si tratterebbe di incauto acquisto, dunque scontrini ecc. non sarebbero necessari per tutelarsi.
Visualizzazione Stampabile
nel caso che prospetti tu non si tratterebbe di incauto acquisto, dunque scontrini ecc. non sarebbero necessari per tutelarsi.
1) Il 4s con l'ultimo aggiornamento IOS è un chiodo. Per me so soldi buttati anche se lo deve usare una bambina. Soprattutto anzi, perchè lo userà per giocarci e si bloccherà di continuo
2) Grado B non è messo benissimo. E' l'usura intermedia. Grado A è un telefono messo bene, ma con segni. Grado B ha segni (per me) non trascurabili). Grado C ha fatto un incidente con un dremel.
3) Per 120-150 euro comprale qualcos'altro. Qualcosa con uno schermo più grande, qualcosa di meno delicato. Non apple ovviamente.
4) Beata la piccolina. Io a 12 anni manco il gameboy bianco&nero
tanti auguri :)
aggiornamento, 3 venditori in zona,2 non rispondono,1 contattato ma fuori casa e rientrava ieri e mi avrebbe richiamato lui,sto ancora aspettando,la domanda sorge spontanea:che minghia metti un annuncio se poi non ti interessa vendere?e gli annunci erano freschi di giornata per di più,comunque sono riuscito a convincere la figlia a fare un corso di sci in alternativa.
Io ho da poco venduto il mio iPhone 4. Ai tempi lo comprai nuovo dallo store online Apple! L' ho venduto tramite subito.it con scatola/accessori originali ma senza scontrino eppure non è né rubato,ne aziendale, ne malfunzionante... Ogni tanto date un pó di fiducia alla gente, non siamo mica tutti delinquenti!
Magari l'ha perso. Probabile. Dopo due anni lo scontrino??? Manco io.
Cmq anch'io prenderei dell'altro. Due anni di tempo per un cell sono 20 dei nostri tecnologicamente parlando.
Io ho preso un LG G2, aggiornato al Lollipop, figo niente da dire. Non prenderei mai un 4s al suo posto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
C'è gente (su questi mercatini) che pubblica un annuncio per un oggetto che non ha...e spera di essere contattato da acquirenti lontani disposti a comprare a distanza con accredito su postepay...per questo io consiglio sempre "vedere cammello dare soldi"....
Si ma se volessi far valere la garanzia in quei 2 anni lo scontrino/fattura è indispensabile
Apple - Legal - Condizioni generali di acquisto
Anche io ho uno g2...non lo cambierei con nessun top di gamma attuale