non mi piace il parafango anteriore (alto e troppo lungo), il manubrio (metterei uno con piega diversa, ad esempio un flat) e la sella eccessivamente alta per quanto è lunga.
il resto è bellissimo, verniciatura compresa.
Visualizzazione Stampabile
non mi piace il parafango anteriore (alto e troppo lungo), il manubrio (metterei uno con piega diversa, ad esempio un flat) e la sella eccessivamente alta per quanto è lunga.
il resto è bellissimo, verniciatura compresa.
Cioe' praticamente dovrei cambiar moto.
E' una off road,impostata come moto da cross anni 70,quello e' lo stile.
Mischiare gli stili verrebbe una moto senza ne testa e ne coda.
Il manubrio flat non c'entrerebbe nulla cn sto stile,la sella e' una delle cose che piu mi piace e ti assicuro che x quanto e' corta deve necessariamente esser alta.
Cmq rispetto la tua opinione,pur non condividendola
sono tre accessori minori, cambiar moto è ben altra cosa.
tra l'altro lo stesso mr. martini declina il medesimo kit scrambler in varie versioni e non per questo opera una mescolanza ibrida.
ad ogni buon conto (fatta eccezione per i colori) questo è quello che intendo io:
http://i68.tinypic.com/2evwzkz.jpg
così mi sembra abbastanza equilibrata; è lineare e mantiene intatto l'omaggio storico.
Ciao
a me questa nn piace x esempio.
questa dovrebbe essere la scrambler on road coi paraurti in acciaioo.
La mia off road.
sono cmq 2 stili diversi...certo il gusto e' soggettivo.
Domè ci fai poco .... il ragazzo non modificherebbe mai lo stile supremo di Mr. Martini ... che style
:oook:
Sinceramente non capisco questo sarcasmo,come non capisco che se non vi piace Mr Martini perche dovete attaccare me.
Nessun stile supremo,ma se l'ho acquistata cosi' significa che mi piaceva cosi' com'era.
Se volevo apportare modifiche e giocarci,ne prendevo una base e me la modificavo a mio piacimento.
Sinceramente 081 questa nn l'ho capita,a me non interessa se non vi piace Martini,se lo considerate un pagliaccio perche mette il cappello da clown,se non si sporca le mani e non mi interessa dchi e' Martini,ho trovato una moto usata modificata da lui,mi piaceva e l ho presa,tutto qui,facendo delle semplici valutazione che una moto fine 2014 cmq la pagavo sui 7500,a 9000 l ho presa gia con qualche modifica e non perche era di martini o di pinko pallino,visto che non avevo ne tempo e ne voglia di star li a spippolare.
Ps la critica di Keir ci sta,ha espresso una sua opinione,e' il suo gusto e forse puo aver ragione,cio nn toglie che la moto e' mai e mi piace piu coi parafanghi cosi e cn quella sella,il gusto e' soggettivo,ma ci sta e lo rispetto.
dimentiche che privatamente hai giudicato tu me dicendo che ho la moto grigia ( che poi è portata a ferro non è grigia ... ) che è un colore da fighetto. Non me a sono presa, ma prima di usare quella parola cerca di capire su cosa siedi ;)
081 non l'avevo vista ancora bene la moto e da una foto da lontano sembrava semplicemente una verniciatura grigia e ti ho semplicemente detto,molto bella anche se il colore grigio fa da fighetto,ma mica e' un offesa?anche la mia moto e' un po da fighetto,ma mi piace cmq.successivamente in ogni caso ti ho subito detto che mi era sbagliato,visto che nn avevo appunto capito,ma tu te la sei subito presa .
Sinceramente se uno vi esprime una semplice opinione,soggettiva ve la prendete ,poi se attaccate me x il semplice fatto che vi sta sul cazzo Martini io non posso dir nulla,che osanno Martini.
Vi ripeto x l ennesima volta che di Martini nn mi frega un cazzo,che ho presa sta moto solo perche tra quotazione usato e quotazione modifiche x quel prezzo era un giusto prezzo x me.
In ogni caso indipendentemente,x me hai una gran bella moto e indipendentemente da chi te l ha fatta sinceramente e dopo averla anche vista dal vivo,devo ammettere che e' davvero bella,perche io guardo la moto e nn la persona o il preparatore che l ha fatta.
Giretto primaverile