Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me.. viva la figa!!! a proposito, Canale 113, FX di Sky!!!!!:offtopic::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pitt13
Secondo me.. viva la figa!!! a proposito, Canale 113, FX di Sky!!!!!:offtopic::fisch::fisch::fisch::fisch:
viva la figa ?
vergogna voi italiani pensate solo a quello,
+ disciplina ci vuole
:tongue::tongue::tongue:
-
No hai ragione.. ecco! ho trovato la giusta "disciplina" : 'Ragazze molto procaci lottano per lasciare l'avversaria senza vestiti.. chi vincerà?'
No te digo che spettacolo, e comunque c'è pure la disciplina, perchè lottano secondo le regole!:yess::yess:
-
[quote=Intriplato;570208]
Citazione:
Hannibal
appunto cosa ?
tu hai scritto "e chi la cazza la randa..., se tutti vogliono fare gli skipper etc etc"
ed io ho risposto "appunto"...
mi sembra chiaro... o no?
ok ma dici vergogna adesso,
dopo che abbiamo perso con kiwi in semifinale, battendo però gli americani prima, umiliandoli e per Luna Rossa è già tanto se pensi che questa è la coppa America battere gli americani....
Tu parli di luna rossa come se fossero dei dilettanti.. che hanno fatto una sorta di impresa battendo gli yankee.., ma a me pare di ricordare che avevano vinto la vittuon nel 99-2000, o no ? Quindi nulla di stupefacente se ci siamo avvicinati ancora al risultato.
Poi ancora con sto concetto della "vergogna"....
mica l'ho aperto io il post:ph34r:
A me sta sui c..glioni vedere che in Italia c'e' tifo da stadio solo quando si vince...
Io andavo in barca quando in Italia la Coppa America pensavano fosse un gelato...
E la vela neppure uno sport... ora e' in TV quindi e' uno sport e l'italiota tifa come un pazzo per qualcosa che non sa manco come funziona...!
PS: oltretutto, diciamolo... vedere una regata in TV e' una sonora rottura di palle ( a meno che non siano 18 piedi australiani....)
-
[QUOTE=Hannibal;570248]
Citazione:
Intriplato
A me sta sui c..glioni vedere che in Italia c'e' tifo da stadio solo quando si vince...
Io andavo in barca quando in Italia la Coppa America pensavano fosse un gelato...
E la vela neppure uno sport... ora e' in TV quindi e' uno sport e l'italiota tifa come un pazzo per qualcosa che non sa manco come funziona...!
PS: oltretutto, diciamolo... vedere una regata in TV e' una sonora rottura di palle ( a meno che non siano 18 piedi australiani....)
Piuttosto che non ci sia proprio il tifo meglio che sia così và, tutte ste storie!!! :dry:
Che poi sia io che altri in sto post sappiamo cos'è la coppa america e abbiamo praticato o stiamo praticando la vela quindi...
-
a me sto' 5-0 mi puzza un po' troppo :dry::dry: mahhhh :blink::blink:
-
Citazione:
Muttley
a me sto' 5-0 mi puzza un po' troppo :dry::dry: mahhhh :blink::blink:
Non sei l'unico a dir la verità, ma preferisco non pensarci perchè se a questi livelli succedono certe cose và a puttane tutta la vela... :dry:
Per me NZL era tatticamente superiore oltre che avere una barca più veloce in queste condizioni, tutto qua!!! :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Non sei l'unico a dir la verità, ma preferisco non pensarci perchè se a questi livelli succedono certe cose và a puttane tutta la vela... :dry:
Per me NZL era tatticamente superiore oltre che avere una barca più veloce in queste condizioni, tutto qua!!! :wink_::wink_::wink_:
Il dubbio rimane , sta' di fatto che in 5 regate perse l'equipaggio italiano ha fatto numerosi errori :mad::mad:, mentre nelle regate precedenti erano pochi e di lieve entita' :dry::dry:
-
Certamente errori se ne sono visti tanti, anche per chi in barca ci va non di frequente; però non credo che si siano venduti la finale; credo piuttosto che non abbiano retto mentalmente la pressione. Giudicare freddamente davanti al televisore, o peggio dopo facendo l'analisi delle virate e lo studio del vento, è sicuramente più facile. Su una cosa sono d'accordo, LR non ha applicato in certi momenti le basilari regole del regatare, come per esempio tenere l'avversario coperto, e seguire (quando l'avversario è dietro) le sue virate per sporcargli il vento e costringerlo a virare a sua volta. Bo così è comunque credo ci sia lo stesso da essere contenti.
Lamps
-
Tra l'altro la sfida LR ha 10 anni ormai e infatti Bertelli ha detto che non sanno ancora se parteciperanno ad un'altra LVCUP come pure Masclazone Latino, di sicuro c'è solo +39 perchè Lapo ha già promesso di finanziarla... :dry: