Jazz, visto che, come al solito, sei quello che si sta dando da fare più di tutti, ti lascio delega in bianco per cambiare o confermare data! :-)
Visualizzazione Stampabile
Jazz, visto che, come al solito, sei quello che si sta dando da fare più di tutti, ti lascio delega in bianco per cambiare o confermare data! :-)
Cosa cambia con la contemporaneità del Conerock. Defezioni? Per me non cambia
niente. Inviterei gli altri ad esprimersi sull'argomento, così l'amico Jazz si regola.
Al Conerock (bell'evento!! alla quale però non ho mai partecipato) preferisco il nostro raduno. :oook:
Ringrazio per la fiducia, ma non sta a me, in fondo....
Io non ho di certo nulla contro il Conerock che reputo un bellissimo evento ottimamente organizzato e non vorrei in alcun modo creare "conflitti di interesse".
Il raduno del forum ha sempre avuto un sapore diverso, più "casereccio", diciamo... quindi sono due cose che si "scontrano" fino ad un certo punto.
Oltretutto fra le due località la distanza è relativamente breve... tanto che chi volesse dopo il pranzo potrebbe anche tranquillamente andare al Conero......
Tutto questo per dire che, se le adesioni ci sono per me il problema non sussiste, ma i raduni li fanno i partecipanti ed è giusto che i partecipanti decidano :oook:
Ok, per me va bene.
se vuoi suonerete le vostre trombe, noi suoneremo le nostre campane (pier capponi)
se voi farete Conerock, noi faremo Trasjazz (dantecruciani) :biggrin3:
TOGA TOGA TOGA TOGA!!!!
Jazz, il Conerock a noi ci fa na pippa ! :biggrin3:
Avanti così ! :lingua:
Allegato 210589