Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto mi riguarda, il 50% degli esseri umani che varcano la porta di casa, senza distinzione di sesso, età, religione, colore politico, provenienza geografica, mezzo di locomozione... e mi mantengo basso per non sembrare troppo cacacazzi...
Tra le categorie finora non menzionate, i pedoni che attraversano a dieci metri dalle strisce pedonali e letteralmente ti si fiondano sotto le ruote, tanto se mantengo le strisce nel mio campo visivo sono immortale, ancora pedoni, ma di quelli che si fanno portare a spasso dai cani rigorosamente fuori dal marciapiede o peggio ancora quelli che li portano senza guinzaglio, che quando li richiamano si buttano anche loro in mezzo alla strada perché naturalmente il cane non sente le loro urla isteriche (n.b. io anche porto spessissimo il mio cane fuori, ma se sento una macchina alle spalle mi fermo e blocco il cane il più possibile vicino a me, se lo porto in strada trafficata gli lascio il minimo di guinzaglio per camminare, sempre sul lato interno del marciapiede, cazzo non è difficile...), gli idioti che zigzagano in mezzo al traffico con la bici senza mani, spesso con il cellulare in mano o le cuffie alle orecchie che sento la loro merda di musica fin dentro l'abitacolo o attraverso il casco, dio a volte che voglia di tirarne sotto uno...
E poi i sedicenni con quelle ridicole scatolette a forma di smart ristrettasi dopo un lavaggio sbagliato in lavatrice, che credono di guidare nel giardino di casa, e i motociclisti che si attaccano al manubrio come fossero in palestra a fare trazioni alla sbarra, talmente rigidi con i bicipiti gonfiati che quando scendono passano buoni cinque minuti con le braccia larghe come se ti dovessero abbracciare, ma sono semplicemente bloccati dall'acido lattico, vederli affrontare qualsiasi curva è uno spasso, ne ho visti alcuni riuscirci tenendo la moto perfettamente perpendicolare alla strada con i piedi ben piantati a terra, in mezzo alla strada alla folle velocità di 5 km/h...
Lascio perdere quelli per cui i segnali stradali sono dei cartelli colorati per distrarsi un po durante la guida o quelli che credono che le rotonde siano dei grandi vasi pieni di fiori messi in mezzo alla strada per spezzare la monocromia del grigio asfalto, sennò non finisco più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
E milanesi....
-
i cartelloni pubblicitari di yamamay e calzedonia sono pericolosissimi
-
Citazione:
massimio
jadea buttala via......................:dry:
http://www.woonko.com/wp-content/upl...lli-2012-7.jpg
-
Citazione:
robygun
Da figatello ne ho beccato uno col 50ino .. ancora mi chiedo come ho fatto a star su..
Dovevi vedere come correva tutto storto il poveretto.. :D
Comunque i tossici da Smartphone mi fan una paura matta...
un paio di volte ho litigato con amici per sta cosa.. e mica stavano chattando, stavano GIOCANDO!!!!!!!! Ho tirato tante di quelle madonne che San Pietro è sceso a dirmi di smetterla!
Cioè.. anch'io a volte butto un occhio mentre guido, per vedere chi ha scritto, ma cavolo mettersi a scrivere o GIOCARE mentre si guida è folle!
Io non capisco questo bisogno di buttare un'occhio per vedere chi ha scritto...
Ma proprio non riuscite a vivere sereni per 20 minuti di fila senza guardare un touch screen...???
Incredibile....
Capisco che è peggio chi gioca o ciatta,ma leggere per vedere chi ha scritto non cambia molto...
se ogni tre per due qualcuno scrive...non sei poi molto diverso dal tuo amico..
Peggio della droga per gli under 30 ste merdefonini...
Pensare a come si viveva bene senza...
Incredibile...
Ps
discorso generale,non ce l'ho con robygun..
Anche perchè l'occhiata prolungata è una brutta abitudine diffusissima...
-
Citazione:
Il Franky
se c'è gnocca a bordo strada mi fermo...
O fai tipo Vulcano a croce ai moro e ti ci fiondi contro....
-
Citazione:
verbasco
è possibile una foto meno sgranata? non si capisce che gomme monta...
secondo me è yokohama... aspè, no, forse toyo :cipenso:
:wacko:
Citazione:
Stinit
Vai a sapere come mai al felino gli si crea questo istinto kamikaze...
solitamente, almeno di notte, è a causa della luce dei fari, il gatto al buio ha le pupille dilatatissime, appena viene abbagliato non vede più niente e scappa impaurito, spesso in mezzo alla strada.
aggiungo anche che il rumore della macchina, vicina, per il gatto è fastidiosissima e gli fa perdere l'orientamento, ecco perchè a volte non si spostano dal centro della strada.
se capita di giorno può essere che sia in calore e che segua gli affari suoi senza interessarsi, purtroppo, di quello che succede.
Citazione:
massimio
madooooo quoto e sottoscrivo :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
secondo me è yokohama... aspè, no, forse troyo
:cipenso::blink::ph34r:
-
Tralasciando il traffico cittadino che non frequento mai in moto e parlando di itinerari motociclistici , nella mia personalissima classifica elenco :
1 - Ciclista simil-professionista della domenica . In discesa dai passi tagliano le curve in modo incredibile , più di una volta mi sono disegnato la norvegia nelle mutande e gli ho augurato ogni nefandezza possibile . Quando poi sono in gruppo ti costringono a invadere la corsia opposta anche quando sarebbe vietato e giù sacramenti ancora .
2 - Motoclisti . Tante , troppe volte il cervello bacato del ciclista di cui sopra è installato su chi predilige la moto ...
3 - Lo scooterista che porta al mare la moglie/fidanzata e siccome non vuole impazzire per il parcheggio si è comprato lo scooterone . Occupa lo stesso spazio delle macchina che ha lasciato a casa e guida di conseguenza , salvo poi sfrecciare in mezzo alle doppie di file di auto facendo il pelo a specchietti e cofani ... il pericolo maggiore lo porta a se stesso e ne vedo a decine ogni estate stesi per terra ma rischiano di coinvolgere anche chi , per esperienza e/o coscienza presta più attenzione .
Ci metto pure le condizioni di tanti (troppi) manti stradali che di stradale non hanno più nulla
-
Citazione:
tarmaco78
gli amanti del merdafonino
rischiano di ammazzarti per rispondere subito subito al messaggino...
merde umane
via la patente e merdafonino per un anno e vedi che imparano ste merde umane
in strada è pieno di microcefali...che finiscano in un burrone di 500 mt...merde!
:laugh2:
Grande,sei il numero 1