il porco-micio (vedi immagine)
Due camionisti si fermano in un autogrill per andare al bagno. Dopo qualche minuto il primo ha finito, si è lavato le mani ed ha acceso una sigaretta. Spazientito dice al secondo che sta ancora cercando nei pantaloni: "Allora, ti muovi? Si può sapere cosa stai facendo?".
E l'altro: "Accidenti, dove mette le mani mia moglie non si trova mai niente!!!"
------------------------------------------------------------------------
Due mucche al pascolo: "Che succede, perché ti agiti così?". "Domani è il compleanno di mio figlio...". "Si', ma perché ti scuoti così?". "Sto preparando la panna montata..."
------------------------------------------------------------------------
http://img209.imageshack.us/img209/2...comicionz5.jpg
sognare di sciare ? no grazie
Una vecchia impiegata di Montecitorio telefona agitatissima alla polizia:
"Presto, correte, un parlamentare dell'opposizione si sta facendo una sega davanti alla porta del mio ufficio!". E il poliziotto: "Signora si calmi, mandiamo subito una pattuglia... ma mi dica come fa a dire che e' un parlamentare dell'opposizione?". "Perche' se fosse del Governo... me lo avrebbe gia' messo nel culo...".
:rolleyes:
-------------------------------------------------------------------------
Il dottore al paziente: "Lei beve?".
"No, non bevo!".
"Lei fuma?".
"No, non fumo!".
"Le piacciono i dolci?".
"No, non mi piacciono i dolci!".
"Qual e' la cosa che le piace di più?".
"Le mele...".
"Allora non mangi piu' mele!".
:sick:
-------------------------------------------------------------------------
Tre omosessuali in viaggio decidono di fermarsi in un albergo per la notte. Qui chiedono una stanza per tre, ma purtroppo e' rimasta libera solo una stanza con un letto matrimoniale. Accettano, e vanno a dormire, arrangiandosi in tre nello stesso letto. La mattina si svegliano di buon ora e il primo sulla destra esclama: "Strano, stanotte ho sognato che qualcuno mi faceva delle seghe".
Subito quello di sinistra ribatte: "Strano! Anch'io ho fatto lo stesso sogno".
E il gay di centro prontamente: "Io invece ho sognato di sciare"
(fare il gesto di chi scia con i bastoncini da sci).
ops :laugh2: