Visualizzazione Stampabile
-
Una Brutale 800 2016 costa come una Speed 2016 S. Se MV non riesce a fare utile con questo listino mi sembra evidente che qualcosa non va nell'organizzazione. Ieri hanno sbandierato grandi incrementi di numeri di moto vendute e fatturato, oggi viene fuori che la produzione è ferma perché non hanno soldi per pagare i fornitori. Sono perplesso [emoji15] .
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Purtroppo è una situazione che parte dai tempi della Cagiva, si sono venduti alla Proton, alla Harley Davidson ora soci con la AMG e i problemi di liquidità sono sempre ri-saltati fuori. Ora trovare un altro investitore con 40 milioni di buco e 15 milioni da ridare alla banca la vedo durissima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Una Brutale 800 2016 costa come una Speed 2016 S. Se MV non riesce a fare utile con questo listino mi sembra evidente che qualcosa non va nell'organizzazione. Ieri hanno sbandierato grandi incrementi di numeri di moto vendute e fatturato, oggi viene fuori che la produzione è ferma perché non hanno soldi per pagare i fornitori. Sono perplesso [emoji15] .
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se i volumi sono bassi, il costo aumenta, che sia MV o qualsiasi altro marchio: il problema e' far recepire ai clienti che non sta comprando una moto d'elite ( o almeno non cosi' tanto ), ma qualcosa che garantisca anche qualita' nel lungo termine e rivendibilita'.
Citazione:
TrealTruc
Purtroppo è una situazione che parte dai tempi della Cagiva, si sono venduti alla Proton, alla Harley Davidson ora soci con la AMG e i problemi di liquidità sono sempre ri-saltati fuori. Ora trovare un altro investitore con 40 milioni di buco e 15 milioni da ridare alla banca la vedo durissima.
Con i soliti giochini vedrai cosa succedera' .... Purtroppo
-
q8 lo scrofo.. le aziende guadagnano solo oltre una certa massa critica di fatturato, che evidentemente varia a seconda del tipo di investimenti fatti a seconda del piano industriale studiato.. Mv ha sì aumentato il proprio fatturato, ma probabilmente aveva bisogno di crescere del 70 % e non del 30 5 (sparo numeri a caso, non conosco i dati di crescita nè, tantomeno, il piano industriale a breve e medio termine ;) )
-
Moto Morini: la nuova Granpasso R (e il listino prezzi 2016) - Motociclismo
Dato il prezzo sembra un pesce d'aprile ma la moto versione 19 ant la.conosco bene ed é un gran bel mezzo.
Ci sono almeno 6000 euro di troppo.
-
Citazione:
navigator
no dai..... non ci credo:ph34r: