Visualizzazione Stampabile
-
Mauro , ribadisco il concetto: per lo stesso farmaco sono stati pizzicati in 10 ( DIECI ) .......... Non e' piu' un discorso di "errore" , ma di prassi, a mio avviso.
E comunque che tu l'abbia preso per 10 anni e poi tutto ad un tratto diventa fuorilegge, non significa che tu debba ridurre la scure della squalifica.
L'hai presa e stop, errore tuo o dello staff ? Non importa.
-
Si ma preso in "buona fede" nel senso chenon si è accorta che è appena diventato illegale.
Mi ricorda un mio collega che fu multato per alcool a 0,55 il giorno dopo l'abbassamento della soglia da 0,8 a 0,5. Una castigata quando il giorno prima era legale
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Si ma preso in "buona fede" nel senso chenon si è accorta che è appena diventato illegale.
Mi ricorda un mio collega che fu multato per alcool a 0,55 il giorno dopo l'abbassamento della soglia da 0,8 a 0,5. Una castigata quando il giorno prima era legale
Ma dai, il paragone non ci sta molto,avrà uno staf tra medici e consulenti da fare invidia ad un ospedale universitario,a questi livelli,e appunto considerato che si tratta di professionisti,(remunerati uno sproposito) certi presunti "errori o sviste" per me non dovono essere tollerate.
Io addirittura la radierei,sarebbe d'esempio per gli altri.
Tanto (come già detto) di fame non muore.
-
Un altra cosa, la chimica per migliorare la prestazione è diffusa globalmente, basta pensare ai vari integratori proteici, barrette energetiche ecc. tutte cose che non sono medicinali per il semplice fatto che non curano nulla ma che di sicuro non sono naturali e non credo proprio facciano tanto bene. Ma senza questi certi fisici non sono raggiungibili.
-
Citazione:
maurotrevi
Ma come fa una atleta del suo livello a non sapere? La storia della mail fa un pò ridere, avrà 10 persone tra preparatori e medici nel suo staff e nessuno sapeva nulla.
-
Citazione:
Exo
Si chiama Phi@a per caso?
magari :biggrin3:
Citazione:
massimio
legalizzare il doping
e una vita che lo dico
ormai c' è in tutti i campi
si dice che si prende anche alle finali di scacchi , sono voci , ma non mi stupisce
ormai per vincere bisogna fare di tutto
gli americani in questo sono più intelligenti , hanno una lista molto più ristretta di prodotti per i loro campionati nazionali
e se ti beccano che usi roba non ammessa ti fanno il culo , non per illecito sportivo , ma perchè non sei un buon esempio per i giovani
io so solo che lo sport americano , dove girano mlti più soldi che in tutto il calcio europeo , c' è molto più spettacolo e chissenefrega
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Ma dai, il paragone non ci sta molto,avrà uno staf tra medici e consulenti da fare invidia ad un ospedale universitario,a questi livelli,e appunto considerato che si tratta di professionisti,(remunerati uno sproposito) certi presunti "errori o sviste" per me non dovono essere tollerate.
Io addirittura la radierei,sarebbe d'esempio per gli altri.
Tanto (come già detto) di fame non muore.
no dài...con lo spirito cristiano che ci contraddistingue perdionamola...ha solo 28 anni, ha ancora molto da farci vedere :wub:
-
Doping o meno una botta gliela darei...via, anche due crepi l'avarizia!
-
Citazione:
edotto
Doping o meno una botta gliela darei...via, anche due crepi l'avarizia!
Quototi!!!!!